Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Scambio dei bastoncini sotto Kočna

Scambio dei bastoncini sotto Kočna

Stampa
nevi5. 09. 2011 19:16:36
Ieri io e mio marito sulla via dalla Češka koča a Kočna presso i primi chiodi abbiamo lasciato i bastoncini. Allora ce n'erano già lì. Al ritorno mancava una coppia dei nostri, quelli precedenti c'erano ancora. Li abbiamo presi e speriamo che qualcuno per sbaglio abbia preso i nostri invece dei suoi. Spero che legga questa pagina e ci accordiamo per lo scambio.
mi piace
Kozorog5. 09. 2011 21:34:39
Probabilmente le vostre erano migliori e il "onesto" fortunato "per sbaglio" ha preso le migliori!!!!Se mi sbaglio mi scuso per la sostituzione non intenzionalemežikanje
mi piace
nevi5. 09. 2011 22:16:18
Sì, penso che fossero davvero migliori. Comunque ho ancora un po' di speranza che sia stato un errore.
mi piace
Irina5. 09. 2011 22:58:35
@nevi, difficile credere che le riavrai. Io stessa un mese fa circa ho riposto i miei bastoncini prima dell'ingresso in Kopiščarjeva sul Prisojnik, pensando che mi avrebbero aspettato al ritorno. Si vedeva chiaramente che li avevo riposti non dimenticati.
Purtroppo non hanno aspettato. Sono andati con qualcun altro oltre la parete. Che li tenga, se deve rubare per camminare più facilmente in montagna.
Stesso giorno il gestore a Tičarca mi ha dato altri.
mi piace
Gregors6. 09. 2011 00:50:28
Posso confermare che dietro di voi sono rimasti almeno tre paia di bastoncini. Ma confermo che li avrei presi anch'io (se ne fosse rimasto qualcuno) in discesanasmeh questa via Kremžarjeva si tira, al ritorno non finiscono cavi e chiodi. Ma forse chi li ha "presi in prestito" ne aveva davvero bisogno. E saluti a tutti incontrati quel giorno, magari qualcuno (anche quello con bastoncini) si trova nelle foto - https://picasaweb.google.com/117193767127893833718/CeskaKocaJezerskaKocna?authkey=Gv1sRgCPfE9Y35-fXn7QE nasmeh
mi piace
urbancek6. 09. 2011 08:39:46
Non so cosa ultimamente la gente gioca con questi bastoncini, tutto giace per terra, oh gente, metteteli nello zaino, non so se è davvero così difficile...jezen
mi piace
gmajna6. 09. 2011 16:50:22
Io pensavo che la gente lasci bastoncini in giro per gentilezza così che qualcun altro li prenda. Capisco se sono consumati, logori fino alla fine, o la combo colori non piace più perché non va con i nuovi pantaloni, e tempo di nuovi bastoncini, probabilmente meglio lasciarli in montagna su sentiero più trafficato, di solito si formano tali depositi sotto qualche parete, che buttarli nella spazzatura. Magari utili a qualcuno. velik nasmeh
mi piace
nevi6. 09. 2011 16:51:18
Gregor, è stato bello rivedere questo sentiero così in dettaglio ancora una volta. Noi abbiamo fotografato poco. Eravamo in cima poco prima di voi. Per i bastoncini - il ladro prima o poi ci capiterà in mano. Slovenia è piccola. D'ora in poi li porteremo nello zaino.
mi piace
pelican6. 09. 2011 21:22:13
Risate - questa coi bastoncini nasmeh
Foto super!!
mi piace
kozo6. 09. 2011 21:41:03
Questa coi bastoncini è proprio divertente.
mi piace
Matjaz_656. 09. 2011 21:47:55
divertente zmeden
prima direi triste ... che persino in montagna l'attrezzatura prende gambe zavijanje z očmi
mi piace
nevi6. 09. 2011 22:03:04
Camminare in montagna è moderno. Per molti è solo sport. Quasi tutti fanno sport e così la gente in montagna è quasi uguale ovunque.
mi piace
VanSims7. 09. 2011 12:25:08
Purtroppo sono d'accordo con Nevi. Oggi che ogni primitivo va in montagna così la cultura degli escursionisti è bassa. Come in valle ora anche in colline devi stare attento con chi parli, cosa dici o accidentalmente 'strano' comportarti e diventi bersaglio di scherno o avvisare mancanza e rischi scherno o 'pensa ai fatti tuoi!' o meglio tacere e lasciare persona ignorante o in pericolo.

Sì, aggiungiamo tutto di cui abbiamo parlato: inquinamento montagne, proprietari cani irresponsabili, musica a tutto volume, baldoria nei rifugi,... Quasi più differenza valle montagne.

Tanto più che ora è iniziato a rubare. Ora non possiamo dire: in montagna non si ruba. Sì, capiamo: lasciare bastoncini e zaini prima parti difficili è consuetudine anche all'estero (visto es. Ankogel sella prima cresta difficile pieni bastoncini due zaini). Ma lì forse ci si può affidare che l'attrezzatura aspetti.

Davvero triste! So che i buoni montanari prevalgono ma quel (piccolo?) % fa così.
mi piace
Lunca7. 09. 2011 12:41:28
la cugina ha lasciato gli occhiali da sole sul WC di una malga... Dopo 15 min si è ricordata, è tornata... occhiali spariti... Davvero triste.
mi piace
fiky7. 09. 2011 23:01:09
Un mese fa in baita austriaca dimenticata macchina foto e occhiali da sole sul tavolo all'ingresso. Sebbene molta gente passata, entrambi intatti. Da noi probabilmente gambe o nuovo proprietario prima.mrk pogled
mi piace
lynx25. 12. 2011 19:35:04
Oggi anche i miei bastoncini hanno preso gambe. jezen
mi piace
ladko25. 12. 2011 21:25:56
Il 15.10 sono andato con i figli a Špik hude police, al parcheggio ho messo Nokia x6 sul tetto dell'auto per il segnale GPS e l'ho dimenticata. Vicino alla cima mi sono ricordato e salutato, ma tornavano Austriaci dello stesso parcheggio, gliel'ho detto e chiesto di controllare se era lì. Non ci crederete, la signora l'ha trovata sul tetto, messa in bustina in posto sicuro. Parcheggio pieno, tantissima gente.
Ho un po' recuperato la speranza nelle brave persone.
Ladko
Fotografato dalla cima - parcheggio ancora abbastanza pieno1
(+2)mi piace
Karletto26. 12. 2011 13:55:33
Bella storia, ladko. Io ieri ho perso il guanto e dopo 15 minuti era già appeso sul ramo. jezik
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie