Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Scarponi scambiati nel rifugio ai Laghi di Triglav

Scarponi scambiati nel rifugio ai Laghi di Triglav

Stampa
cupkovic13. 09. 2010 17:44:48
Il 12-09-2010 nella baita ai Laghi di Triglav, qualcuno (probabilmente per errore) ha scambiato i miei scarponi Alpina Vision n. 12 (47) e ha lasciato i suoi due numeri più piccoli (stesso modello scarponi). Per favore, che quella persona mi contatti al 031 236 107.
"La discesa in valle con scarponi troppo piccoli li dimenticherei subito, anche se le unghie nere mi ricorderanno a lungo."
mi piace
Žiga2217. 09. 2010 11:23:30
Hai forse già contattato il gestore del rifugio? Forse il malcapitato che ha fatto lo scambio non è un utente del forum, potrebbe essere che abbia già contattato il gestore.

ciao
mi piace
snežinka18. 09. 2010 17:00:53
Il malcapitato è un collega, a cui sono stati scambiati gli scarponi - figuriamoci la discesa con scarponi troppo piccoli. È davvero triste. Ogni giorno è in contatto con il gestore del rifugio, segue anche bolha.net. Anche io appello al confuso alpinista di farsi vivo e risolvere finalmente la cosa. La speranza è l'ultima a morire nasmeh.
KS1
mi piace
Micky18. 09. 2010 18:19:48
Ma anche se metti due numeri troppo grandi di scarponi si notano subito. Fatico a capire come sia possibile.
Spero che recuperi i tuoi scarponi.
mi piace
cupkovic18. 09. 2010 20:09:05
Oggi ho comprato nuovi scarponi, perché dubito fortemente di riavere i vecchi. Non rinuncerò alle montagne per questo. Grazie a tutti per i suggerimenti su come risolvere questa grana. Ho lasciato i miei dati in rifugio, quindi è ancora attuale.
Passi sicuri e fortuna in montagna.
Sergej in azione - Koča Češka - forra - Koča Kranjska1
Nuovi gojzarji2
Lago triglav doppio3
Mala Tičarica4
Komarča5
Grintovec6
mi piace
klm18. 09. 2010 21:34:53
Dimentica gli scarponi. Quelli sono il passato. Ma non capisco che tipo è il nuovo proprietario delle tue scarpe, che non ha notato nessuna differenza tra le sue e due numeri più grandi?!?...
mi piace
Karletto19. 09. 2010 07:02:30
Ecco, io prendo il biglietto e mi metto in fila. Cioè, io porto scarponi taglia 45.. zadrega
mi piace
cupkovic19. 09. 2010 15:11:21
Certamente gli scarponi piccoli non mi servono. Lascerò ancora qualche giorno la possibilità che il "neo-proprietario" dei miei scarponi si faccia vivo, altrimenti possiamo fare un affare.
Che giri il denaro!
"Una cosa è sicura; quando pernotto in un rifugio, gli scarponi saranno accanto a me (nello zaino)."
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie