Scarponi Zamberlan Vioz Plus GTX
|
| sodnick29. 10. 2011 23:02:13 |
Qualcuno ha esperienze con scarponi Zamberlan? Guardando il modello http://www.iglusport.si/?mod=store&action=viewProduct&action_id=15317&language=sl Li userei tutto l'anno, niente estremi. Avrei ramponi universali. Attualmente uso Scarpa Ladakh e sono super, solo dopo un anno si è consumata la pelle, un po' incrinata e assorbe acqua velocemente nonostante impregnazione. Mi interessa se qualcuno ha sentito qualcosa su tali scarponi, poiché non li conosco di persona. So solo che sono italiani. lp
|
|
|
|
| Primzk31. 10. 2011 11:11:48 |
Ho freschi freschi, ancora non usati. Dopo circa 10 paia provati mi sono deciso proprio per Zamberlan. La pelle sembra molto qualitativa, la lavorazione stessa pure. La sensazione quando li calzi è eccellente. Cercavo scarponi che sono di pelle anche dentro, ma sono diventati vera rarità. Evidentemente senza GTX non si vende uno scarpone..
|
|
|
|
| sodnick31. 10. 2011 22:05:05 |
Grazie. Devo provarli. I miei Scarpa Ladakh attuali completamente pelle, solo ora opzione GTX con GoreTex. Pelle più comoda. Li userai tutto l'anno e per che escursioni (ramponi)?
|
|
|
|
| sodnick31. 10. 2011 22:07:04 |
Quali altre hai provato e quanto è rigida la suola del Zamberlan?
|
|
|
|
| slavi09021. 11. 2011 09:13:37 |
Io ho scarpe di questa marca, quando le ho comprate sembravano super, ora che le porto in escursioni vedo che sono molto strette, potrebbero essere un po' più larghe.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.