Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Scarponi Zamberlan Vioz Plus GTX

Scarponi Zamberlan Vioz Plus GTX

Stampa
sodnick29. 10. 2011 23:02:13
Qualcuno ha esperienze con scarponi Zamberlan?

Guardando il modello

http://www.iglusport.si/?mod=store&action=viewProduct&action_id=15317&language=sl

Li userei tutto l'anno, niente estremi. Avrei ramponi universali. Attualmente uso Scarpa Ladakh e sono super, solo dopo un anno si è consumata la pelle, un po' incrinata e assorbe acqua velocemente nonostante impregnazione.

Mi interessa se qualcuno ha sentito qualcosa su tali scarponi, poiché non li conosco di persona. So solo che sono italiani.

lp
mi piace
Primzk31. 10. 2011 11:11:48
Ho freschi freschi, ancora non usati. Dopo circa 10 paia provati mi sono deciso proprio per Zamberlan. La pelle sembra molto qualitativa, la lavorazione stessa pure. La sensazione quando li calzi è eccellente. Cercavo scarponi che sono di pelle anche dentro, ma sono diventati vera rarità. Evidentemente senza GTX non si vende uno scarpone..
mi piace
sodnick31. 10. 2011 22:05:05
Grazie.

Devo provarli. I miei Scarpa Ladakh attuali completamente pelle, solo ora opzione GTX con GoreTex. Pelle più comoda.

Li userai tutto l'anno e per che escursioni (ramponi)?
mi piace
sodnick31. 10. 2011 22:07:04
Quali altre hai provato e quanto è rigida la suola del Zamberlan?
mi piace
slavi09021. 11. 2011 09:13:37
Io ho scarpe di questa marca, quando le ho comprate sembravano super, ora che le porto in escursioni vedo che sono molto strette, potrebbero essere un po' più larghe.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie