Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Scelta del tema - condizioni forum

Scelta del tema - condizioni forum

Stampa
felix5. 08. 2011 11:25:12
Domanda, o meglio proposta al moderatore: se cerchiamo un tema, dobbiamo sfogliare 28 pagine ad es. per le Alpi Giulie. È possibile aggiungere un cercatore es. tema: "Batognica", che è ora alla 27. pagina, così inserendo il nome del monte si trova quel tema. Spero capiate cosa intendo, se esiste già un sistema chiedo spiegazioni su come farlo.
Cordiali saluti!
mi piace
Tadej5. 08. 2011 11:29:22
Il motore di ricerca esiste già (si trova nel menu laterale in alto). http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&iskanje=1

http://www.hribi.net/navodila.asp
2. Volete pubblicare il vostro messaggio sulle condizioni attuali sul sentiero verso una certa cima? – Fatelo sulla sottopagina "Condizioni attuali". Vi preghiamo cortesemente di cercare se c'è già un topic sulle condizioni per quella cima e pubblicate il vostro contributo e foto sulla pagina o nel topic esistente. Aprite un nuovo topic solo se nessuno prima di voi ha pubblicato un resoconto dall'ascesa a quella stessa cima. A volte richiede un po' più di tempo per cercare il topic, ma in questo modo ci prenderemo cura insieme della chiarezza del forum e quindi del suo uso più facile e user-friendly. Per cercare un topic adatto potete usare anche il motore di ricerca nella sezione "condizioni attuali" sotto il link "Ricerca".
mi piace
felix5. 08. 2011 12:10:04
Grazie, ora è chiaro, se avessi controllato più dettagliatamente avrei capito da solo.
Cordiali saluti!
mi piace
pikica118. 08. 2011 13:06:16
È bene leggere questa tema ogni tanto, così non si aprono sempre nuove. Non importa da che lato e che sentiero si arriva a una montagna o malga, se la tema è aperta postate lì il vostro giro, aggiungete foto e risolto. Anche se saltate una cima extra nel mezzo non importa, aggiungetelo nella descrizione. Mi piace tanto guardare descrizioni e ho preso tante idee qui sul forum, peccato se incominciamo a perderci tra titoli, difficile seguire descrizioni se tante temi aperte. Spero no rancore ma è la mia opinione. Saluti
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie