Scelta del tema - condizioni forum
|
| felix5. 08. 2011 11:25:12 |
Domanda, o meglio proposta al moderatore: se cerchiamo un tema, dobbiamo sfogliare 28 pagine ad es. per le Alpi Giulie. È possibile aggiungere un cercatore es. tema: "Batognica", che è ora alla 27. pagina, così inserendo il nome del monte si trova quel tema. Spero capiate cosa intendo, se esiste già un sistema chiedo spiegazioni su come farlo. Cordiali saluti!
|
|
|
|
| Tadej5. 08. 2011 11:29:22 |
Il motore di ricerca esiste già (si trova nel menu laterale in alto). http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&iskanje=1 http://www.hribi.net/navodila.asp 2. Volete pubblicare il vostro messaggio sulle condizioni attuali sul sentiero verso una certa cima? – Fatelo sulla sottopagina "Condizioni attuali". Vi preghiamo cortesemente di cercare se c'è già un topic sulle condizioni per quella cima e pubblicate il vostro contributo e foto sulla pagina o nel topic esistente. Aprite un nuovo topic solo se nessuno prima di voi ha pubblicato un resoconto dall'ascesa a quella stessa cima. A volte richiede un po' più di tempo per cercare il topic, ma in questo modo ci prenderemo cura insieme della chiarezza del forum e quindi del suo uso più facile e user-friendly. Per cercare un topic adatto potete usare anche il motore di ricerca nella sezione "condizioni attuali" sotto il link "Ricerca".
|
|
|
|
| felix5. 08. 2011 12:10:04 |
Grazie, ora è chiaro, se avessi controllato più dettagliatamente avrei capito da solo. Cordiali saluti!
|
|
|
|
| pikica118. 08. 2011 13:06:16 |
È bene leggere questa tema ogni tanto, così non si aprono sempre nuove. Non importa da che lato e che sentiero si arriva a una montagna o malga, se la tema è aperta postate lì il vostro giro, aggiungete foto e risolto. Anche se saltate una cima extra nel mezzo non importa, aggiungetelo nella descrizione. Mi piace tanto guardare descrizioni e ho preso tante idee qui sul forum, peccato se incominciamo a perderci tra titoli, difficile seguire descrizioni se tante temi aperte. Spero no rancore ma è la mia opinione. Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.