Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Gurktal Alpi / Schoberriegel

Schoberriegel

Stampa
švedrc20. 12. 2010 23:38:22
ancora un paio di foto dalla gita innevata di sabato sul Schoberriegel
Schoberriegel 1
Schoberriegel 2
Schoberriegel 3
Schoberriegel lungo il sentiero4
Schoberriegel vista indietro5
Schoberriegel 6
Schoberriegel sentiero lungo la cresta7
Schoberriegel 8
Schoberriegel 9
Schoberriegel di nuovo a casa10
(+1)mi piace
lepenatka8. 06. 2012 14:10:45
Ben scritto.
Penso che siamo in parecchi con esperienze simili, più qualche anno sulle spalle.nasmeh
Le montagne va saperle vivere, danno tanto.
Io sono il loro grande "fan"!
Ancora tanto godimento in montagna, MajaO.
E agli altrinasmeh
(+1)mi piace
vesnapl8. 06. 2012 15:14:46
Maja O, bel commento e foto meravigliose. Goditi ancora!
mi piace
samoa8. 06. 2012 17:22:18
MajaO, è quello. Scioglierti con la montagna che percorri, sentirla.
Anche sola.
Bel commento, foto più belle. Saluti, Ana
(+1)mi piace
mailman8. 06. 2012 17:23:54
Questo di Maja lo leggo con vero piacere!!! Scrive semplicemente esattamente ciò che tutti sappiamo e sentiamo, ma io non so metterlo sulla carta così!! Letti parecchi libri, ma lei si legge al meglio!!! Ancora tanti giri montani tuoi e contributi per noi!!!nasmeh
(+1)mi piace
VanSims8. 06. 2012 17:30:28
>>>Già diverse volte il sesso della persona con cui vado in montagna (piedi o bici) ha incasinato la vita. Per l'ambiente che lo vede strano.

Sì ambiente gente con schemi mentali. Vecchi o moderni uguale, alcuni li impongono agli altri. Perché lo sanno loro. Frustrazione, stronzate... non importa

Pacchetto all inclusive compagno umano ficcato in testa da piccoli. Anche io capito non è così.

Nei giovani svanisce. Bene! Coppie si capiscono, vivono ma vacanze separate. Lui col gruppo suo, lei col suo! Lui monti, lei esotico. Figli no babysitter o nonna (periodi diversi), no sync ferie lavoro...

Che l'ambiente scoppi d'invidia! velik nasmeh
mi piace
Tinca58. 06. 2012 21:51:42

Maja
Che figo descrizione....nasmehsono d'accordo e belle foto.
mi piace
pohodnica409. 06. 2012 00:41:52
"Pacchetto all inclusive compagno umano" non è fede...non ZF, non religione, non "aldilà"...esiste qui ora...molti casi. Differenza: alcuni vivono così, altri non voluto/trovato nonostante sforzo. MajaO tra questi. Convinciono altri quanto bello, scrivono forum pubblici per fissare, sperano credere loro...non vogliono/bisogno.

Non parlo a vanvera. Non psicologa. Esperito simile. Vissuto "free" relazione, tutti guardato strano, io detto moooooolto biiiieno. Sperato credere. A lungo non osato finire, non creduto possibile per me.

Ora diverso...bello anima affine escursionistica qualsiasi sesso...più bello se "all inclusive"...migliori esperienze condivise col mio...so è quello...non cambio...intense migliori vita, condivido 15+ anni solo col mio non "uno tra"...nome tabella escursioni...ok qualche giorno sola...non uguale.
(+7)mi piace
viharnik9. 06. 2012 07:31:58
Bello, realistico, autentico fuso con la profondità dello spirito sulla carta!.
L'uomo sul cammino percepisce in fondo la natura tanto quanto è lui stesso spirituale. La natura stessa è così come l'hanno creata le forze di Dio (cosmo), in oriente la chiamano il primigenio Purusha da cui un certo ramo dello yoga impara anche la saggezza e tutto origina da esso se lo studi precisamente. È viva, persino ogni pietra è viva ed emette vibrazioni nello spazio e tutto funziona secondo certe leggi. Occasionalmente l'uomo con le sue idee avide interferisce in ciò che è già stato creato perfettamente da una qualche intelligenza superiore. Se l'uomo può solo avvicinarsi a questa forza armonica, può ricevere il massimo. Nella nostra yoga, Pra Mati parlava una volta dei mondi fisici e del cosmo come riflesso delle sfere spirituali, che tutto è già creato con precisione chirurgica, ogni pianeta più piccolo si muove-ruota esattamente su un certo asse e con distanze corrette tra gli altri pianeti e galassie. Mati: Come sarebbe se solo un pianeta ruotasse diversamente da ora, che catastrofe!. Così tutto è creato precisamente per l'uomo come poligono, per godere delle stagioni, calore solare, natura varia creata, colori, fiumi, laghi, mare, alberi, fiori, frutti...
In questo ritmo sbagliato della vita materiale però molti altrimenti "ricchi" perdono i momenti più belli di profonda unità spirituale che compie una vita piena, che ci arricchisce, preserva la salute, schiarisce la mente, purifica lo spirito e insegna sempre nuovi insight sul nostro cammino.

(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie