|
| Tomaz214. 06. 2008 21:08:27 |
Ciao! Qualcuno ha consigli per lo sci nelle nostre montagne a giugno - tipo per un giorno? Tomaž
|
|
|
|
| Tadej14. 06. 2008 21:46:42 |
Da Sella Nevea passando per Preval a Kanin (Prestreljenik). La parte bassa è scoperta, in alto potrai fare ancora qualche curva.
|
|
|
|
| Tomaz215. 06. 2008 20:12:01 |
Grazie mille per i suggerimenti. Avendo poco tempo sono andato "solo" a Tamar. Condizioni nel couloir Jalovec erano proprio "kičaste" oggi. Neve nuova (secca sopra) fino 30cm, sassi coperti e sci unico per giugno. Poco disturbava "pioggia di ghiaccio" e occasionalmente qualche sasso che cadeva nel couloir.
|
|
|
|
| Tinxa28. 07. 2009 20:36:16 |
Ciao! Mi scuso perché la mia richiesta non è del tutto conforme al tema... Per la tesi studio l'immagine delle stazioni sciistiche slovene e il suo influsso sulla scelta del comprensorio. Ho preparato un questionario e chiedo a tutti i visitatori delle stazioni sciistiche slovene di compilarlo. Disponibile qui: http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=xrKXlimdVPj4rzg1pS0_2bNg_3d_3d Grazie in anticipo per le risposte!!!
|
|
|
|
| Kolar7. 02. 2015 20:10:19 |
@viharnik: molto bello! L'uomo ha girato tanti super video di ottima qualità, ma purtroppo pochissime visualizzazioni. Immagina, il nonno ha solo un abbonato 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zippo7. 02. 2015 20:54:49 |
Non importa cosa pensa di te chi sul forum Kolar. Prendi solo in considerazione che i commenti sul thread di viharnik sono come spegnere il fosforo con l'acqua - più spegni più brucia.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| viharnik7. 02. 2015 21:17:01 |
Guarda zippo, suggerisco di concentrarti sul tuo sviluppo personale e di fare qualche gita in montagna, perché i tuoi dati di salita sono molto preoccupanti se dirigi qualcuno e gli versi saggezza. Sai, noi yogi siamo abituati a tutti gli elementi della natura e anche a una fiamma zippo. Kolar, anche io sorpreso dal magnifico video di ski tour sopra Pfeldes con così poche views. Là hanno davvero eccezionali condizioni primaverili per lo sci touring. Ötztal con dintorni è una perla per ski tour di molti innbrucker e italiani sudtirolesi . Mi attira lì, ma dopo il controllo delle condizioni sopra Vent, lo strato inferiore della neve vecchia è molto ventato con placche estese. In primavera, quando scioglierà molto, questi strati vuoti cederanno in valanga in molti posti.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.