|
| matjaz12. 01. 2010 14:16:46 |
Va domani qualcuno per scialpinismo? Sono principiante in questo campo, vorrei unirmi almeno all'inizio del percorso per un migliore orientamento. Lp Matjaz
|
|
|
|
| dj122. 01. 2010 15:23:31 |
Sto anch'io pensando di comprare attrezzatura per scialpinismo, qualcuno può consigliarmi cosa serve tutta per un'impresa del genere, soprattutto che sci, attacchi, scarponi,... sono alto 180 cm e peso 78 kg. Sarò grato per qualsiasi consiglio. Grazie
|
|
|
|
| kalix2. 01. 2010 17:15:24 |
Soprattutto tenere conto: attrezzatura nuova è carissima, usata può essere molto molto economica. E per principianti più che soddisfacente. Ciao e in bocca al lupo
|
|
|
|
| dj122. 01. 2010 17:22:11 |
So che l'attrezzatura è molto cara, ma su cosa stare attento all'acquisto, lunghezza sci, quali scarponi.... cerco roba usata da un po', ma senza molto successo. Forse un consiglio?? Grazie,
|
|
|
|
| IgorZlodej2. 01. 2010 19:28:52 |
Certo, andiamo in tour, solo non so ancora dove, nelle "alte" montagne pericolo valanghe e freddo, quindi trovare qualcosa di soleggiato. Per usato guarda annunci, suggerisco turni-klub-gora o gore-ljudje.net. Per nuova attrezzatura ogni esperto rivenditore consiglia, quindi nessun problema acquisto. Forum utile, ma tra ultimi.
|
|
|
|
| andrejjerina2. 01. 2010 21:15:25 |
"matjaz1", penso Igor ti abbia già dato gran parte risposta dove cercare usato scialpinismo. Fatto che ognuno loda sua attrezzatura, scarponi,... Prova, scarponi per lungo tempo, devono "calzare" piede. Quest'anno presi nuovi Hagan 79€ +6€ spediz. da Germania, si trova. Sii un po' "curioso" e tenace. Se altro, mandami MP. LP Andrej
|
|
|
|
| gala9. 02. 2010 18:23:03 |
per iniziare vanno anche sci classici (poco più larghi), lunghezza circa pari all'altezza, attacchi specifici per scialpinismo. Scarponi raccomandati dedicati (puoi noleggiarli nei negozi). Non dimenticare equipaggiamento di sicurezza. LP. MK
|
|
|
|
| lynx9. 02. 2010 22:11:11 |