Sentieri panoramici intorno al Monte Bianco
|
| jasminka5. 09. 2015 09:02:52 |
Meravigliosoooo!!! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Irina5. 09. 2015 15:12:24 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mukica6. 09. 2015 08:13:33 |
Vauuu, scritto bene e vissuto...tre settimane fa ero al Mont Blanc e con tempo ideale osservavo cime e valli intorno...ora rivivo  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zvonček25. 08. 2019 09:30:15 |
Fotografie mozzafiato. Bellissimo!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr25. 08. 2019 10:35:24 |
Alla fine hai scritto "spero non vi siate annoiati...". Neanche per sogno. Con le foto mi hai convinto a visitare di nuovo questi luoghi, se EMŠO sarà d'accordo.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Andy197825. 08. 2019 10:46:25 |
Bellissime foto Rok, grazie. Davvero attira a andare a vedere quel paesaggio. In bocca al lupo
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims25. 08. 2019 11:41:36 |
Bello scritto e foto ancora più belle.  Ho richiamato i ricordi di circa 17 anni fa quando ho visitato anch'io questi posti (e non andavo ancora in montagna) e visitato più o meno le stesse attrazioni. E come mi ha bruciato il sole in faccia per inesperienza e pelle non abituata, perché non mi sono messo la crema, che non potevo dormire e l'ho sentito per qualche giorno ancora...  Altrimenti bei ricordi. Benzina in Italia la prendi anche a 1,3 e rotti, basta scendere dall'autostrada. E obbligatorio alla pompa self-service, altrimenti costa di più. Non so se gli italiani non sanno fare il pieno perché tutti si buttano sulla linea dove te lo fa il pagliaccio. Di notte quasi tutte le pompe sono automatiche. La birra nei paesi dove serve solo per spellare i turisti e ti imbrogliano sfacciatamente (es. Italia, Francia), la compri al supermercato, dove è molto più economico e maggiore scelta, anche birre speciali, craft e simili. In macchina tieni scorta per quando al ritorno dal giro sono già chiuse. Negli altri paesi, con prezzi più moderati, vado volentieri in qualche osteria ogni tanto, già per l'atmosfera.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jasminka26. 08. 2019 11:14:30 |
Immagini e descrizioni stupende!!  
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: