Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Altri massicci montuosi - Francia / Sentieri panoramici intorno al Monte Bianco

Sentieri panoramici intorno al Monte Bianco

Stampa
jasminka5. 09. 2015 09:02:52
Meravigliosoooo!!!nasmehnasmeh
(+1)mi piace
Irina5. 09. 2015 15:12:24
Bello, escursionisti!
(+2)mi piace
rezist5. 09. 2015 19:53:35
Davvero bello
mi piace
mukica6. 09. 2015 08:13:33
Vauuu, scritto bene e vissuto...tre settimane fa ero al Mont Blanc e con tempo ideale osservavo cime e valli intorno...ora rivivonasmehnasmehnasmeh
(+1)mi piace
rerze1124. 08. 2019 20:39:46
Sui sentieri intorno a Chamonix, con magnifiche viste sulle cime circostanti nasmeh

Chamonix, 14-18 agosto 2019

La Jonction (Bossons Glacier), Aiguille du Midi, Mer de Glace e Lac Blanc

Tutti i dettagli sul link qui sotto nasmeh

https://rokerzen.blogspot.com/2019/08/pod-najvisjo-goro-v-alpah-chamonix-mont.html
La Jonction1
La Jonction Bossons Glacier2
Massiccio del Monte Bianco3
4
Mer de Glace5
Lac Blanc6
riflesso7
(+11)mi piace
Zvonček25. 08. 2019 09:30:15
Fotografie mozzafiato. Bellissimo!
(+2)mi piace
dprapr25. 08. 2019 10:35:24
Alla fine hai scritto "spero non vi siate annoiati...".
Neanche per sogno. Con le foto mi hai convinto a visitare di nuovo questi luoghi, se EMŠO sarà d'accordo.
Pertanto hai menzionato più volte Aig. Verte, ecco com'era la vista dal suo crinale 34 anni fa.1
(+3)mi piace
Andy197825. 08. 2019 10:46:25
Bellissime foto Rok, grazie. Davvero attira a andare a vedere quel paesaggio.

In bocca al lupo
(+2)mi piace
VanSims25. 08. 2019 11:41:36
Bello scritto e foto ancora più belle. cool

Ho richiamato i ricordi di circa 17 anni fa quando ho visitato anch'io questi posti (e non andavo ancora in montagna) e visitato più o meno le stesse attrazioni. E come mi ha bruciato il sole in faccia per inesperienza e pelle non abituata, perché non mi sono messo la crema, che non potevo dormire e l'ho sentito per qualche giorno ancora... mrk pogled

Altrimenti bei ricordi.nasmeh

Benzina in Italia la prendi anche a 1,3 e rotti, basta scendere dall'autostrada. E obbligatorio alla pompa self-service, altrimenti costa di più. Non so se gli italiani non sanno fare il pieno perché tutti si buttano sulla linea dove te lo fa il pagliaccio. Di notte quasi tutte le pompe sono automatiche.

La birra nei paesi dove serve solo per spellare i turisti e ti imbrogliano sfacciatamente (es. Italia, Francia), la compri al supermercato, dove è molto più economico e maggiore scelta, anche birre speciali, craft e simili. In macchina tieni scorta per quando al ritorno dal giro sono già chiuse. Negli altri paesi, con prezzi più moderati, vado volentieri in qualche osteria ogni tanto, già per l'atmosfera.
(+1)mi piace
jasminka26. 08. 2019 11:14:30
Immagini e descrizioni stupende!! nasmehnasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie