Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sentieri segnati

Stampa
marko130. 03. 2012 13:14:02
In Škofja Loka ci ha sorpreso il proprietario del bosco, che ha cancellato tutte le segnalazioni e minacciato con 100 euro affinché possiamo camminare sul sentiero che usiamo da 30 o molti più anni. Motivo! Ha pagato 100 non so quanto per l'escavatore per rinnovare il sentiero per il trasporto del fieno e altro. Com'è in Slovenia? Si trova da Veštra passando Gabrovo a Lubnik.
(+3)mi piace
katty30. 03. 2012 13:30:00
Marko, dai per favore dimmi esattamente dov'è?? Perché magari ci vado la prossima settimana su. Proprio via quella direzione.
mi piace
GregorC30. 03. 2012 13:47:26
Sul Lubnik ho notato già l'anno scorso alcuni alberi caduti con segnalazioni. Nello specifico un po' più avanti da dove si uniscono i sentieri da Breznica e Gabrovo. Mi incuriosisce davvero se li rinnovano poi?
mi piace
marko130. 03. 2012 14:04:05
È la direzione se la conosci. Attraverso ponte Vešterski (Selško soro) verso villaggio tre case Gabrovo e avanti destra a Lubnik. Dal bivio lungo cresta avanti a Gabrovo ha cancellato markacije come modello.
(+1)mi piace
heinz30. 03. 2012 14:26:14
Se si tratta di un sentiero montano ufficialmente segnato dal registro curato da una specifica società alpinistica, tale comportamento del proprietario del bosco è contrario alla legge. In realtà è dovere del proprietario garantire la transitabilità del sentiero segnato (rimuovere tutte le ostruzioni possibili). La distruzione delle segnalazioni ufficiali è comunque vietata o punibile.
Cerca sul web il registro dei sentieri montani sloveni.
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie