Sentiero commemorativo Tigrov
|
| tulipan23. 11. 2024 14:09:13 |
Ancora non hai chiarito cosa è una taverna e cosa una caverna (fig. 38)
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| lino23. 11. 2024 16:24:34 |
Interessante! Più like per l'avviso di un piccolo errore che lodi per la preparazione e la pubblicazione di un bel e interessante contributo.  Velkavrh, non arrabbiarti troppo. Siamo in parecchi che leggiamo con piacere e ammiriamo i tuoi interessanti post! 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Daaam23. 11. 2024 18:11:11 |
velkavrh ancora digita veloce con 10 dita come ha imparato al liceo e ogni tanto si insinua un errore. Dio aiuti, vi intromettete davvero in ogni suo errore. E in effetti qui sono d'accordo con Viharnik- invece di lodi contiamo i suoi errori. Non è giusto! Perché la maggior parte di noi qui sopra ha pubblicato un milione di volte meno informazioni, anche se magari non ci servono ancora, ma un giorno sì..
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja23. 11. 2024 21:41:29 |
Penso che queste cose sia meglio risolverle con un messaggio privato.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| velkavrh24. 11. 2024 08:36:57 |
Sono sempre grato per l'avviso degli errori. Con gli anni sono diventato davvero distratto-ma mi sforzo. Attualmente guido e collaboro alla guida di escursioni per quattro gruppi di pensionati. La guida al PD l'ho abbandonata ogni tanto. Per l'anno prossimo sarò comunque assistente in tre escursioni. Buon divertimento!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| velkavrh24. 11. 2024 08:43:00 |
Ancora una cosa. Queste sono foto del giro di ricognizione. Nell'escursione guidata ho dimenticato il cellulare in autobus, quindi niente foto di quelle. Ma tornerò qui da solo in primavera, quando ci sarà più acqua.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.