|
| janez zajc21. 04. 2013 18:15:23 |
Oggi 21.4.2013 sono partito con colleghe a Višnja gora presso la chiesa. Percorso su strada passando Dedni dol lungo il torrente passando la cascata a Kucelj(747 m) - agriturismo Habjan nel villaggio Vrh passando l'ultima cascata al punto di partenza. Molto bel sentiero escursionistico, ben curato, lodi a PD Polž. Consiglio il percorso. Tempo di cammino 4,30 ore. Dislivello sul percorso è 550 m, non 1014m come indicato su internet. Consiglio a PD correzione, che non spaventi qualcuno.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| GITA28. 03. 2019 21:02:25 |
Non ci posso credere che su questo bellissimo sentiero non si parli, beh, pubblicazioni da quasi sei anni nessuna. L'abbiamo percorso domenica (24.3.). Bello, ben segnato e ben mantenuto ma comunque evidentemente solitario e meno noto. Noi abbiamo goduto dalla prima all'ultima minuto. Più impressioni e foto sul link... http://zivi-za-danes.com/2019/03/28/po-poti-dveh-slapov/
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| grega_p27. 03. 2021 22:19:50 |
Sì, davvero troppo poco menzionato questo bel e piacevole sentiero lungo il mormorio di Višnjica. Ideale per giornate estive calde. Anche per questo periodo quando piogge poche e sentiero non fangoso. Possibili diverse varianti ad anello (Kucelj, Gornje Brezovo, Polica), io oggi in buona compagnia ho scelto sentiero sul Blečji vrh e ritorno su strada carraia fine insediamento fino innesto inizio sentiero (bivio con freccia gialla). Poiché di solito non fotografo, spero attrarre qualcuno con parole...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca5. 04. 2024 20:00:28 |
Come esattamente è andata la via? Perché due 'anelli' sulla mappa. 
|
|
|
|
| bagi5. 04. 2024 20:45:09 |
@Kafetarca ... sentiero passa per Gorenje Brezovo (traccia più spessa). Così indicato alle foto 30 e 37. Altra traccia (più sottile) via Leskovec è sentiero Grosuplje e già originariamente tracciata su mappa digitale.
|
|
|
|
| Kafetarca5. 04. 2024 20:51:10 |
Aha, grazie per la risposta. Pensavo avessi percorso tutte le rosse e non mi era chiaro come esattamente fosse andata. 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.