Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Sentiero dei Sette Grabni da Ukova al Črni vrh

Sentiero dei Sette Grabni da Ukova al Črni vrh

Stampa
Rabraminca15. 10. 2017 22:27:26
Sul sentiero c'è moltissimo legname abbattuto. Quindi il sentiero è più difficile da percorrere.
(+1)mi piace
heinz25. 07. 2018 08:41:53
Il sentiero è completamente distrutto. Non l'ha distrutto il gelo, né lo scarabeo della corteccia, ci hanno pensato gli eccellenti forestali. Il sentiero "dei sette grabni" è storia.
solo una parte ricorda ancora la 7G, e nemmeno questa è percorribile1
Questo è ciò che hanno fatto della sezione del sentiero prima della gola.2
Un tempo la sezione iniziale accanto alla cascata di Ukove.3
(+1)mi piace
SamoK25. 07. 2018 10:32:18
Per quel che so, la legge prevede che dopo l'abbattimento tutto sia ripulito per bene. Quindi suggerisco a coloro che vanno lì e sono infastiditi dalle piante abbattute di denunciare l'infrazione. Lamentarsi sui forum non darà frutti speciali.
mi piace
heinz26. 07. 2018 09:22:11
SamoK Il forum si chiama condizioni. Ripeto che il sentiero com'era non esiste più, quindi nessuna denuncia di infrazione aiuta qui. Si tratta di nuove condizioni. Prima di suggerire qualcosa, ti suggerisco di andare a vederla tu stesso e poi denuncia se vuoi.
(+3)mi piace
Jusk15. 02. 2020 18:57:19
Oggi attraverso i Sette grabni sul Španov vrh. Sentiero ok, sotto Španov vrh molto ghiacciato. Ukova ha così poca acqua che scompare da qualche parte a metà della gola, così la parte inferiore della gola è completamente secca. Saluti
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie