Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč

Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč

Stampa
Gašper Pančur24. 03. 2023 15:56:03
Venerdì libero, e mi sono deciso a vagare un po' verso Krvava peč, che vedo ogni giorno da casa. Partenza dal paese Žaga lungo il sentiero segnato verso Kisovec, e dopo 150 metri dritto per il canalone, in salita. 200 metri di dislivello, e oltre 2 salti rocciosi, a destra sul crinale e lungo di esso fino al pendio erboso, dove ho preso la prima sezione del sentiero di caccia. A Podkrajnik una breve pausa e ritorno sul sentiero di caccia.
Il sentiero è inizialmente facile da seguire e la catena aiuta sulle parti più ripide, più tardi nel bosco coperto da foglie, così che l'uomo esce presto dal sentiero. Dopo pochi minuti di cammino arrivo a un bel punto panoramico sotto la più grande parete di Krvava peč. Da qui il sentiero inizia a scendere leggermente indietro verso il sentiero segnato. Ho mancato la curva e mi trovo all'improvviso sotto l'elettrodotto, da Žaga verso Dom na Kisovcu. Inizio a scendere fuori sentiero ma presto incontro il sentiero segnato. Lungo questo sentiero indietro verso la partenza. In alcuni posti le segnalazioni sono molto sbiadite, cosa che su un sentiero così trascurato dove foglie lo coprono non aiuta molto. Discesa di quasi 450 metri di dislivello, oltre il canalone dove ho iniziato e già all'auto.
Belli, solitari angoli con splendidi panorami verso la valle Črna.
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč inizio del sentiero1
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Dopo il canalone attacca la pendenza2
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Dal lato destro del canalone verso sinistra3
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Tratto del sentiero di caccia, 200m a ovest di Podkrajnik4
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč panorama lungo il sentiero5
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Bruciato qualche anno fa6
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Il sentiero quasi ci si nasconde7
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Cavo strappato in aiuto8
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč la natura fa il suo9
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Krivčevo (foto è ravvicinata)10
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Verso il punto panoramico dove il cavo ci aiuta di nuovo11
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Lungo il sentiero12
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Panorama sulla parte alta della valle Črna13
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Krvava peč14
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Sentierino modesto15
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Linea ad alta tensione16
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Linea ad alta tensione17
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Lungo la linea ad alta tensione?18
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Attraverso terreno senza sentiero19
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Di nuovo sul sentiero segnato20
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Sentiero segnato da Kisovec21
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Sentierino22
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Alcune segnalazioni sono in buono stato23
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Di nuovo attraverso il graben24
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Di nuovo verso l'auto25
Sentiero di caccia da Podkrajnik sotto Krvava peč Sentiero percorso (blu)26
(+4)mi piace
palček plezalček24. 03. 2023 22:06:16
Molto interessante. nasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie