Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Gorski Kotar e Istria / Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana

Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana

Stampa
velkavrh16. 04. 2019 19:39:14
Da Opatija a Lovrana lungo il mare è fatta una meravigliosa sentiero escursionistico. È splendidamente tracciata proprio lungo la costa marina. È protetta con recinzioni. Tutto il percorso ammiriamo il mare e angoli nascosti della costa. Sopra il sentiero si ergono belle ville. Il sentiero è in qualche modo lungo circa 10 km. L'escursione ci prenderà circa due ore e mezza. L'escursione possiamo condire con la visita di Opatija e Lovrana.
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Abbiamo iniziato nel centro di Opatija.1
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 2
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Prima vale la pena vedere la ragazza con il gabbiano.3
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 4
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Poi passando numerosi hotel sul sentiero pavimentato.5
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Viale degli uomini famosi.6
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Inizia il nostro sentiero.7
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 8
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Angoli nascosti della costa.9
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 10
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 11
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 12
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Marina.13
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Sotto le conchiglie.14
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 15
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Sotto le arcate.16
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 17
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 18
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Ruscelli da sotto Učka.19
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 20
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 21
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana 22
Sentiero di Francesco Giuseppe I.-da Opatija a Lovrana Lovran.23
(+4)mi piace
kolesar17. 04. 2019 06:35:09
Chiederei, probabilmente è 10km in una direzione?
mi piace
velkavrh17. 04. 2019 06:47:13
Sì in una direzione sono circa 10km. Io non ho misurato. Ma abbiamo incontrato anche ciclisti. Potrebbe essere addirittura proibito per ciclisti. Non ho notato cartello di divieto. Ma puoi girarti in qualsiasi momento e tornare a Opatija. Noi avevamo un autobus che ci aspettava a Lovran. Prima volta ho notato anche spiaggette lungo il sentiero dove i cani sono permessi. Principalmente le spiagge per cani sono proibite. Abbiamo incontrato tante mamme con bambini piccoli. Opatija è già piena di turisti-principalmente anziani.
mi piace
turbo17. 04. 2019 06:57:45
Quello che sono i krafni a Trojan e le fette alla crema a Bled, è la camelia a Opatija. Di solito la hanno in tutti gli hotel costieri. Molto yummy velik nasmeh

http://www.kamelija-opatija.com/index.php/opatijska-torta-kamelija/

Certo prima di dolce è appropriato camminare qualcosa e se non c'è voglia e/o tempo per qualcosa di più serio, qui si trova qualcosa di adatto:

http://www.visitopatija.com/parkovi-i-setnice-t185
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie