Sentiero didattico carsico, da Lebica a Krupa....
|
| tisa18. 12. 2010 08:18:24 |
Bella traccia avete fatto, Majdag. Peccato che pioveva. Bela Krajina è bella anche se non ha alte montagne, anche basse colline hanno il loro fascino. Siete entrati in qualcuna di queste grotte o solo fino all'ingresso? Lp
|
|
|
|
| Irina18. 12. 2010 10:43:42 |
Mi si è fatto proprio tenero il cuore guardando le foto. Sì, qui sono io a casa. Non vivo più nel paese natio, da decenni no, ma ancora "tom duma".
1
2
|
|
|
|
| tisa18. 12. 2010 11:40:42 |
Irina, questo luogo è anche nella Bela Krajina? Anche se mi prendo freddo facilmente, devo ammettere che anche l'inverno ha i suoi incanti. Per molti escursionisti sono gli unici veri incanti delle montagne. E finché vivi, Irina, sarai "tom duma" Lp
|
|
|
|
| Majdag18. 12. 2010 12:40:22 |
Sì Tisa, Bela krajina è bella, e ovunque è bello, basta saper osservare. Irina se mi fidi il tuo indirizzo e-mail via messaggi privati, ti mando pps del nostro percorso. Poi potrai rivivere i ricordi ancora di più. Saluti a entrambe, ciao Majda Aja ancora quello, siamo andati nella grotta Malikovec...
|
|
|
|
| Irina20. 12. 2010 01:16:02 |
tisa 18.12.2010, questo posto è anche in Bela Krajina? Sì, sulla foto è Semič.
|
|
|
|
| jprim20. 12. 2010 06:42:59 |
Anch'io con il marito anni fa una settimana di vacanza in Bela Krajina, dormire e cibo a Dragatuš - fattoria turistica, una settimana in bici intorno, scoprire luoghi e gente meravigliosi, salita a Mirna gora, parco Lahinja, sorgente Krupa ... ricordi bellissimi ... Mi attira ancora a ripetere, ma che fare se le montagne mi hanno viziata. LP!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.