Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Sentiero Luce Vuerich - Traversata delle Giulie Occidentali

Sentiero Luce Vuerich - Traversata delle Giulie Occidentali

Stampa
pot pod noge3. 11. 2019 22:18:06
Nel bivacco dedicato al suddetto alpinista è appeso un piano del sentiero in suo ricordo, che realizza un giro di due giorni attraverso l'intero crinale principale delle Giulie e collega le vie ferrate Via Amalia, Leva, Ceria Merlone e Anita Goitan in un giro circolare con partenza e arrivo a Zajzeri e pernottamento nel bivacco sullo Špik nad nosom.
Il primo weekend festivo l'abbiamo completato in due lunghi giorni. Tranne la sgradevole discesa dalla Trbiška škrbina, l'intero sentiero è ben percorribile.

Qualcuno sa se qualcuno ha già provato qualcosa di simile?

Cordiali saluti montani.
(+4)mi piace
redbull4. 11. 2019 07:00:25
Già più volte in un giorno, invece di Trbiška škrbina deviato da Viš per NE ghiaione.
http://deyangrm.blogspot.com/2015/08/montaz-vis-oz-amalia-in-gola-nordest.html

Splendida tura, complimenti e buona fortuna
(+5)mi piace
pot pod noge4. 11. 2019 10:16:50
Grazie per il link e anche a te complimenti per la bella escursione.

Il percorso completo via Trbiška škrbina aspetta ancora una ripetizione.

Saluti
(+1)mi piace
Kažipotka4. 11. 2019 16:50:59
Dunque nemmeno tu hai fatto tutto il percorso... Ti manca tutta la ferrata e la parte più difficile del giro. In bocca al lupo
(+3)mi piace
redbull4. 11. 2019 17:54:21
Vero, ho preferito scendere per il "facile" sentiero dei detriti nordestmežikanje. Proveremo a inserire quell'ora extra. Ferrataeek, dov'è una ferrata
(+8)mi piace
Kažipotka4. 11. 2019 18:18:52
Evidentemente siamo davvero i primi che l'hanno fatta completamente. Bravo noi velik nasmeh
(+3)mi piace
DarjaZaplotnik5. 11. 2019 10:04:14
Hehe...mi hai fatto ridere con la tua malizia Redbull. mežikanje
Intendo ovviamente quello tra virgolette, perché gli autocelebratori qui sopra evidentemente non conoscono la differenza tra discesa per Gola NE (detriti NE) e variante via Trbiška škrbina. nasmeh

ciao d
(+5)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie