Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Sentiero panoramico Čemšenik

Sentiero panoramico Čemšenik

Stampa
ppegan10. 02. 2025 14:33:55
@georgia, ti consiglierei come hai scritto, quindi prima a Krems, poi passando tutte le panchine a Baba. Sulla cresta potete poi decidere se andare anche a Potoška e Jav. vrh, si può fare. Magari solo a Potoška, per non fare deviazione a Jav. vrh e poi dall'altro lato di Potoška indietro per farla circolare, e arrivi alla baita sotto Baba e poi discesa a Čemšenik.
Per Jav. vrh propongo il sentiero passando Krems a Škrbina e sopra Slaparjeva gora a Jav. vrh, è un sentiero interessante sul crinale, ben calpestato, non segnato ma direzione difficile da sbagliare mežikanje Se ti interessa altro, puoi anche in MP, sono abbastanza esperta di queste zone nasmeh
In bocca al lupo!
(+1)mi piace
georgia10. 02. 2025 15:45:35
Grazie per le risposte, non vedo l'ora della primavera per esplorare questo giro! Fino ad ora passavamo sempre oltre il punto di partenza verso Jezersko e ci chiedevamo dove si può salire da qui, ora è capitato che abbiamo chiesto un po'. velik nasmeh
mi piace
ppegan11. 02. 2025 08:25:35
Georgia, poi obbligatoriamente da Irena alla baita per mangiare qualcosa di buono, sicuro non te ne pentirai, Čemšenik è famoso per cibo eccellente e gustoso mežikanje
(+1)mi piace
georgia11. 02. 2025 19:34:34
Grazie, abbiamo già assaggiato lì quelle delizie, dopo tutto il giro panoramico ci starà proprio bene mangiare qualcosa di sostanzioso mežikanje Anche i cagnolini erano i benvenuti.
mi piace
mzdk5. 05. 2025 17:55:33
Il sentiero panoramico è adornato anche da belle auricole.
1
mi piace
mzdk10. 05. 2025 13:00:48