Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Sentiero Ravenska

Sentiero Ravenska

Stampa
andi224. 04. 2023 19:58:59
Forse qualcuno pubblicherà più foto di questo bel sentiero circolare all'apertura del topic nasmeh Ho camminato alcuni punti inesplorati sulla mappa da Topolšica verso Uršlja gora, e casualmente visto che sopra Ravne hanno un percorso circolare tra 400-700 m e che quasi ogni collinetta ha il suo nome nasmeh non mi sono preparato troppo per l'orientamento, ho scoperto il nome del sentiero solo al parcheggio zavijanje z očmi per cui il sentiero era ancora più interessante. Se ci andiamo dopo la virosi ci vorranno circa tre ore e mezza, ufficialmente quattro ore di cammino mežikanje bei luoghi, ben segnalato, viste interessanti, persone gentili e cani guardiani. Se andiamo per conto nostro possiamo visitare numerose cime lungo il sentiero, ma allora è un po' più faticoso e solitario. Bella descrizione sulla lista hribi.net - https://www.hribi.net/izlet/reks_-_rekreacijsko_kulturno_sredisce_ravne_vrholanov_vrh_ravne_pri_sostanju_ravenska_pot/3/2795/6462 o sulla pagina PZS o PD Šoštanj. lp
Sentiero Ravenska Così i contadini l'hanno scacciato 400 anni fa, e non è più tornato a casa...1
Sentiero Ravenska Poco prima del punto più alto del sentiero bella vista sul lato Šalek2
Sentiero Ravenska Qui guardiamo verso la direzione carniola3
Sentiero Ravenska Tra i colli cala la sera4
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie