Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sentiero Šentilj

Stampa
bruny1. 04. 2012 22:20:15
Dopo tre anni, escursione a piedi su parte del Sentiero Šentilj - un giro atipico... Più sul sentiero nella descrizione...

Fonte:SENTIERO ŠENTILJ

Sentiero Šentilj ...Brloga come uno dei punti ma la foto non è di oggi...1
mi piace
bruny2. 04. 2012 21:18:53
Come ho già scritto mežikanje dopo tre anni ritorno sul sentiero Šentiljska pot e di nuovo era domenica delle Palme. Ad aprile 2009 ero abbastanza attivo sulla ,,Šentiljka,,...
Sentiero Šentiljska pot con la sua lunghezza 55 - 60
km affascina sempre di nuovo ed è un'ottima presentazione delle Slovenske gorice nella parte lungo e vicino al fiume Mura. Ho deciso per una variante atipica e stavolta per cambio ho iniziato sulla metà occidentale del sentiero Šentiljska pot a passo escursionistico e per qualcosa di nuovo e varietà - nella variante opposta - ,,contraria,, dal punto di partenza Šentilj - Belna poi - Brloga - Krsnik - Eferl - Gaube - Rifugio di caccia su Vranji vrh - Sladki vrh - guado sulla Mura - Novine e ritorno a Šentilj - Belna...

Traccia GPS:Šentiljska pot, 01.04.2012

Sentieri naturalmente secchi e polverosi a temperatura poco sotto i 10 gradi Celsius. Questa variante contraria è proprio di mio gusto - dinamica e tuttavia un po' diversa vista sul sentiero Šentiljska pot. Nelle mežikanje gambe e testa avevo naturalmente anche l'intera, ma è bastato... Se farò di nuovo l'intera la ,,contrarizzerò,, sicuramente...

Lp bruny
mi piace
Bojan_A14. 03. 2016 18:15:37
Sabato io e Nino abbiamo corso il sentiero Šentiljska pot lungo 56 km: http://bojanambrozic.com/2016/03/13/sentiljska-pot/

Sentiero che va molto su e giù e sarebbe puro piacere se i cani non ci avessero inseguito tutto il tempo.
1
2
(+1)mi piace
felix14. 03. 2016 20:04:36
Sinceri complimenti per il nuovo record sul sentiero. Come promotore per l'istituzione di questo sentiero nell'ambito PD Paloma mi rallegra molto che anche i corridori si avventurino sul sentiero. I nostri segnalatori si sforzano di segnarlo il meglio possibile ma per quanto riguarda i cani è un problema essendo in campagna. La prossima volta dovrai portare qualcosa come hai detto magari una salsiccia?
Lp
(+1)mi piace
Bojan_A14. 03. 2016 20:57:36
Grazie, non miravamo al record. Se avessimo mirato al record, avremmo impiegato un'ora di meno.

Sentiero ben segnato e non ho mai pensato che su questi colli ci potessero essere tanti dislivelli.

Non vedo l'ora anche del Sentiero Svečin per quel famoso cuoricino.
(+1)mi piace
Tadej20. 12. 2022 10:37:11
Qualche impressione di ieri dall'escursione da Brod na Muri a Šentilj.
Sentiero un po' ghiacciato in posti, altrimenti (eccetto cani liberati) normalmente percorribile.

Saluti, Tadej
Guado sulla Mura.1
Il ponte era ieri piuttosto ghiacciato.2
Lungo il sentiero.3
Sentiero.4
Prospettiva verso la Mura.5
Anche questa parte era ghiacciata.6
Lungo il sentiero.7
Nel insediamento di Ceršak.8
Presso la garitta JLA.9
Collasso.10
Collasso.11
Scorcio.12
Insediamento preistorico Gradišče.13
Cassetta per timbri a Gradišče.14
Šentilj.15
A Šentilj.16
(+1)mi piace
Tadej11. 03. 2025 13:44:03
Qualche impressione di oggi dall'escursione da Sladki Vrh a Zgornja Velka.

Saluti, Tadej
Stagno Lenc.1
Scorcio lungo la Mura.2
Lungo il sentiero.3
Sentiero.4
Bivio.5
Sentiero.6
Castello Cmurek, un po' fuori dal sentiero.7
Museo della follia nel castello Cmurek.8
Vista su Cmurek / Mureck.9
Vista verso la chiesa di Maria Neve a Zgornja Velka.10
Lungo il sentiero.11
Lungo il sentiero.12
Chiesa di Maria Neve a Zgornja Velka.13
Agriturismo Sirk.14
Lungo il sentiero.15
Lungo il sentiero.16
Ponte sulla Mura.17
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie