|
| bruny1. 04. 2012 22:20:15 |
Dopo tre anni, escursione a piedi su parte del Sentiero Šentilj - un giro atipico... Più sul sentiero nella descrizione... Fonte:SENTIERO ŠENTILJ
1
|
|
|
|
| bruny2. 04. 2012 21:18:53 |
Come ho già scritto dopo tre anni ritorno sul sentiero Šentiljska pot e di nuovo era domenica delle Palme. Ad aprile 2009 ero abbastanza attivo sulla ,,Šentiljka,,... Sentiero Šentiljska pot con la sua lunghezza 55 - 60 km affascina sempre di nuovo ed è un'ottima presentazione delle Slovenske gorice nella parte lungo e vicino al fiume Mura. Ho deciso per una variante atipica e stavolta per cambio ho iniziato sulla metà occidentale del sentiero Šentiljska pot a passo escursionistico e per qualcosa di nuovo e varietà - nella variante opposta - ,,contraria,, dal punto di partenza Šentilj - Belna poi - Brloga - Krsnik - Eferl - Gaube - Rifugio di caccia su Vranji vrh - Sladki vrh - guado sulla Mura - Novine e ritorno a Šentilj - Belna... Traccia GPS:Šentiljska pot, 01.04.2012 Sentieri naturalmente secchi e polverosi a temperatura poco sotto i 10 gradi Celsius. Questa variante contraria è proprio di mio gusto - dinamica e tuttavia un po' diversa vista sul sentiero Šentiljska pot. Nelle gambe e testa avevo naturalmente anche l'intera, ma è bastato... Se farò di nuovo l'intera la ,,contrarizzerò,, sicuramente... Lp bruny
|
|
|
|
| Bojan_A14. 03. 2016 18:15:37 |
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| felix14. 03. 2016 20:04:36 |
Sinceri complimenti per il nuovo record sul sentiero. Come promotore per l'istituzione di questo sentiero nell'ambito PD Paloma mi rallegra molto che anche i corridori si avventurino sul sentiero. I nostri segnalatori si sforzano di segnarlo il meglio possibile ma per quanto riguarda i cani è un problema essendo in campagna. La prossima volta dovrai portare qualcosa come hai detto magari una salsiccia? Lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A14. 03. 2016 20:57:36 |
Grazie, non miravamo al record. Se avessimo mirato al record, avremmo impiegato un'ora di meno. Sentiero ben segnato e non ho mai pensato che su questi colli ci potessero essere tanti dislivelli. Non vedo l'ora anche del Sentiero Svečin per quel famoso cuoricino.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.