Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Goriško, Notranjsko e Snežniško hribovje / Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo)

Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo)

Stampa
Lj26. 05. 2012 21:44:51
L'idea per questo sentiero l'abbiamo avuta dal nuovo libro Sentieri per tutti i giorni. Il sentiero è circolare, vario con tante bellezze naturali e panorami. Abbiamo conosciuto ordinate fattorie isolate e borghi e sentito il battito della vita di questi luoghi remoti che ti incantano e devi tornarci… Il sentiero è ben segnato, solo tra i punti 7 (Šturska pot) e 8 (Črne stene) finiscono le indicazioni gialle con i soli e si segue il sentiero sul bordo, segnato con marcature Knafelc. Anche lì da qualche parte tra Siberia e Cina abbiamo perso le indicazioni per un po', ma le abbiamo trovate di nuovo… il giro più lungo fa circa 18 km in totale, quello corto 14 km. Così abbiamo girato sul giro grande: Otlica (parcheggio al cimitero) - Otliški maj – Otliško okno – passando la fattoria Zavrh – sul sentiero panoramico sul bordo fino allo svincolo per Majerija – Sinji vrh – Na Logu – Obli vrh – Angelska gora – Sibirija – Kitajska – sul sentiero sul bordo indietro sotto Otliški maj e al punto di partenza in Otlica.
Tutti i complimenti ai creatori di questo sentiero che ci porta tra le bellezze e curiosità di questi luoghi.
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Otliški maj1
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Sentiero lungo il bordo, sotto Ajdovščina2
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Testa di cane nella roccia3
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Panorama dal Sinji vrh verso la valle del Vipava4
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) segnaletica amichevole per il Sentiero degli Angeli ci accompagna su rocce, arbusti, pali di legno5
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) attraverso erba morbida verso la Siberia6
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Qui possiamo accorciare il giro e scendere al punto di partenza a Otlica7
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Davvero interessanti nomi di luoghi.8
Sentiero sulla Angelska gora (Foresta di Trnovo) Sentiero tra i muri cinesi.9
(+1)mi piace
navdušena24. 02. 2016 15:00:53
È il sentiero ben segnato - vorrei traversare dal Sinji vrh al sentiero che va da Otliško okno verso Col. È possibile?
mi piace
valerija11224. 02. 2016 16:00:52
Navdušena, il sentiero è così ben segnato che non si perde nemmeno il nostro gruppo di escursioniste (leggi chiacchierone!!!). Da Predmeja passando Otliško okno a Col il sentiero corre sul Crinale. Per Sinji vrh devii dal sentiero (segnato) e torni sullo stesso sul Crinale. Bei posti, non perdete questo piacere. In bocca al lupo
(+1)mi piace
dejanch24. 02. 2016 18:12:03
Questa è parte della SPP che va da Predmeja verso Col. Il bivio per Sinji vrh è indicato e segnato. Ma è vero che il sentiero è più adatto per la primavera. E sicuro passo vi auguro.
(+1)mi piace
navdušena25. 02. 2016 08:12:51
Sì, conosco quel bivio quando vai da Otliško okno verso Col dove si dirama il sentiero per Sinji vrh. Così sono andata una volta e sono tornata a SPP per lo stesso sentiero. Ma mi sembra che più avanti ce ne sia un altro per Sinji vrh - come il sentiero sulla Angelska gora, o altrimenti: ci sono due bivi dal sentiero SPP sulla traccia Otliško okno - Col per Sinji vrh o solo uno?
mi piace
valerija11226. 02. 2016 01:34:43
Se cerchi un sentiero segnato per camminare, è possibile solo questa variante. L'altra opzione è lungo la strada asfaltata Col-Predmeja.
mi piace
anazala18. 04. 2023 12:15:47
Il sentiero è super. Molti panorami su Ajdovščina e dintorni. Sinji vrh è una collina interessante. Inizio dal villaggio di Otlica.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie