|
| ljubitelj gora3. 03. 2014 20:55:14 |
È questo che ci fanno le montagne, dove le condizioni sono spesso estreme solo che non le sentiamo noi stessi, io ho problemi con la pelle in inverno, a causa dell'aria secca e fredda inizia a prudermi in certe parti del corpo, quindi devo sempre usare una crema per la cura della pelle. La compro da Hofer e funziona alla grande, già il fatto che smette di prudere dopo averla spalmata è una vittoria. Così tutto l'inverno a casa porto i guanti poi quasi non ho questi problemi ma mi appaiono altrove. Penso che parecchia gente abbia problemi con la pelle che si secca troppo specialmente sulle mani, ho anche labbra sensibili e senza "labelle" quasi non si va, e se c'è il sole allora anche crema solare. In estate nessun problema. Spero di non vivere mai qualcosa del genere come quello che hai "fasato" tu, ma una volta ho "fasato" anch'io un'infiammazione dell'anca, quando dopo la ricreazione non riuscivo nemmeno a muovermi. Sono andato dal medico per il prurito alla pelle e mi ha detto che non è niente. Allo stesso modo ancora adesso non è chiaro che diavolo ho avuto un anno fa, problemi terribili con la pelle, sono andato dal medico anche allora, che mi ha mandato avanti ma non hanno trovato niente solo ho avuto una ricetta per 2 tubi di crema, i dottori hanno visto la pelle ma niente....sono arrivato alla conclusione "aiutati che Dio ti aiuta"
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Azael3. 03. 2014 22:44:16 |