Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Škarje sotto Ojstrica

Škarje sotto Ojstrica

Stampa
katja8723. 03. 2014 22:45:42
Ieri, 22.3.2014, nell'ambito del corso invernale di camminata sicura siamo saliti fino alle Škarje sotto Ojstrica.
L'obiettivo iniziale era in realtà la cima dell'Ojstrica, ma a causa del maltempo e scarsa visibilità e forti raffiche di vento siamo saliti solo alle Škarje. Il sentiero era piuttosto faticoso e impegnativo, soprattutto per le cattive condizioni. Inoltre la neve era piuttosto bagnata, così che in alcuni punti si sprofondava profondamente.
Alla fine abbiamo dimenticato tutto lo sforzo e siamo stati molto soddisfatti dell'escursione grande sorriso

Potete vedere le foto del giro sul sito del Planinsko društvo Matica Murska Sobota: http://www.mojalbum.com/pdmaticams/20140322-skarje-pod-ojstrico-zimski-tecaj/izhodisce-pri-penzijonu-na-razpotju/21573735
Škarje sotto Ojstrica Vista dal sentiero sulla Logasko dolina e cime nelle nuvole1
Škarje sotto Ojstrica Valanga dalla Krofička2
Škarje sotto Ojstrica Poco prima della Koča na Klemenči jami e vista su Krofičko3
Škarje sotto Ojstrica Vista dalla Koča na Klemenči jami su Ojstrica4
Škarje sotto Ojstrica Parete nord dell'Ojstrica5
Škarje sotto Ojstrica Sentiero verso le Škarje6
Škarje sotto Ojstrica Sezione della copertura nevosa, che è piuttosto spessa e multistrato7
Škarje sotto Ojstrica Discesa e vista su Krofičko8
(+8)mi piace
mukica24. 03. 2014 06:22:25
Congratulazioni a tutti, questo weekend non è stato il più bello, ma avete acquisito tanto nuovo sapere e esperienzenasmeh
(+5)mi piace
redbull24. 03. 2014 11:06:14
congratulazioni anche da me
mi piace
redbull13. 04. 2014 13:53:59
Il sentiero Škarje-Ojstrica mi interessa. È normalmente transitabile, chi ha camminato negli ultimi giorni?

grazie
saluti

D
mi piace
geppo13. 04. 2014 15:58:25
Giovedì è apparso così - da Klemenče...
saluti

1
(+2)mi piace
redbull13. 04. 2014 18:06:32
grazie, scenderei qui.

saluti
mi piace
geppo13. 04. 2014 18:19:10
Fino alla sella dove si stacca per Rjavčki vrh/Grlo è calpestato, più avanti non so...
ciao, ti auguro una bella gita
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie