Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Polhograjsko hribovje e Lubiana / Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino)

Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino)

Stampa
lynx1. 09. 2011 21:14:03
La previsione era un po' strana, ma non troppo cattiva, e non avevo trasporto. Così ho deciso di provare come se comporta uno scooter in montagna. cool Prima che qualcuno inizi a fare panico, non ne fanno da touring e già sull'asfalto vecchio non è il massimo del piacere, figuriamoci efficienti, guidarli. È paragonabile solo a un monociclo e magari ai classici pattini a rotelle, ma entrambi mi sembrano più faticosi.

Quindi, stamattina presto sullo scooter verso la stazione ferroviaria. Nel frattempo sono riuscito a prendere l'LPP e il treno senza fretta. Fino a Trata (di Škofja Loka) ~20min di viaggio, poi di nuovo sullo scooter fino a Loka e Puštala. Lì è arrivato il momento chiave, perché lo scooter si piega bene e entra nello zaino. Anche il traverso su Osolnik, Grmada, Topol e Toško čelo ha riposato bene, tranne un breve tratto a Topol (ero troppo ottimista). I suoi 3 kg si sono sentiti soprattutto all'inizio, quando avevo ancora parecchie bevande, ma portarlo ha ripagato accorciando le parti più noiose del percorso - la strada fino al punto di partenza e il traverso finale di Lubiana fino a casa. Bisogna riprovarci. nasmeh

Il tempo ha retto, solo le viste erano un po' nebbiose a corto raggio. Mi piace anche che il sentiero non sia marcato in modo inequivocabile in certi punti.
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) hot new wheels aka čebelice sulla ferrovia1
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) invece di passare per Sora a Suha ...2
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) Puštal, dritto Loka3
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) gambe lunghe4
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) da qualche parte nel mezzo — a destra Lubnik5
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) vista su Trato (partenza) da Osolnik6
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) (Osolnik) uh, dove diavolo è Grmada7
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) Tošča8
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) uh, dove diavolo è il rifugio9
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) uh, dove diavolo è casa10
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) 11
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) le api riposano ancora diligentemente (a differenza della vespa che ha attaccato il pršut)12
Škofja Loka — Lubiana (edizione monopattino) inizio del girovagare nella periferia della giungla di Lubiana. Questo passaggio trascurato passa direttamente attraverso (abbandonati?) frutteti: due varietà di mele, prugne, noce; tutti comodamente bassi. :)13
mi piace
otiv1. 09. 2011 21:39:21
Per lo scooter, ci vogliono proprio gambe lunghevelik nasmeh Complimenti!
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie