Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Škol sopra Lokve

Stampa
sabina.76. 02. 2011 19:51:52
Oggi ho portato il mio orso bianco sulla neve, precisamente a Lokve. Molta neve è già stata rimossamrk pogled. Ci siamo recati verso Lazna e parcheggiato presso l'ultima casa vacanze, poiché da lì inizia il sentiero per Škol. È un'escursione molto breve, ma la prima parte è molto piacevolemežikanje, la seconda un po' più ripida, ma si arriva subito in vetta. Abbiamo visto alcuni caprioli. Ma questa cima è raramente visitata, anche se si erge proprio sopra Lokve.
Škol sopra Lokve Il sentiero svolta a sinistra. 1
Škol sopra Lokve Senza parole, gli occhi parlano da soli.2
Škol sopra Lokve Sentiero boschivo piacevole3
Škol sopra Lokve Oggi splendeva il sole.4
Škol sopra Lokve Cima Škol5
Škol sopra Lokve Beh, anche oggi ho camminato tanto!6
mi piace
Hribovc886. 02. 2011 20:13:13
Bella escursione domenicale con fedele amicovelik nasmehnasmehmežikanje
mi piace
tisa8. 02. 2011 08:13:18
Ti auguro ancora tante escursioni con il tuo meraviglioso compagno. In bocca al luponasmeh
mi piace
sabina.79. 02. 2011 22:36:17
Grazie Tisa! Speriamo, perché è davvero buona compagnia! In bocca al lupo anche a te! nasmehmežikanjenasmeh
mi piace
Sabina Grahek4. 01. 2018 20:50:19
Oggi con Dora siamo andate a Lokve, dove pensavo ci fosse più neve. Prima abbiamo deciso dopo tanto tempo di salire sulla vicina cima Škol. Breve salita, l'ultima parte ripida, ma non ghiacciata, quindi nessun problema. Sempre molto suggestivo...Poi abbiamo proseguito il sentiero prima verso Lazna, fino al bivio. Lì siamo tornate indietro perché non era segnato per non perderci nel bosco Trnovski. Siamo tornate al campo da sci chiuso, salite in cima alla prima pista e abbiamo preso il sentiero segnato sopra Lokve verso Mali Lazna...In totale abbiamo camminato diverse ore..Poi volevamo bere tè caldo, ma purtroppo né a Lokve
né nei dintorni durante la settimana c'è un locale aperto. La prossima volta lo porteremo da casa.
1
2
3
4
5
6
7
(+4)mi piace
Sabina Grahek26. 01. 2019 21:21:43
Ieri pomeriggio ci siamo dirette a Lokve, dove era piuttosto ventoso e freddo. Ma non appena si parte, il corpo si scalda e il paesaggio immacolato ti cattura completamente. Abbiamo svoltato per Škol. La prima parte del sentiero serpeggia nel bosco ed è molto piacevole, la seconda è più ripida e richiede un po' più di prudenza. In cima la parte ovest era completamente riparata e soleggiata. Fiaba invernale. Mezza ora di salita e tutto appare in altra luce. Discesa di nuovo Siberia, ma la discesa è davvero veloce, così Dora non si è ghiacciata per me..... Che è quasi impossibile, perché è davvero energica e felice sulla neve.
Nel bosco sul sentiero segnato.1
Si sprofonda un po'.2
3
4
Vista indietro su una parte del tratto più ripido percorso.5
Quasi in cima.........un po' invaso dalla vegetazione.6
Cima con il libro vetta.7
Dall'altro lato caldo e riparato.8
9
10
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie