Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Škrlatica - Bovški Gamsovec

Škrlatica - Bovški Gamsovec

Stampa
KLAN22. 11. 2019 16:35:59
Ciao!
Qualcuno sa quanto tempo mi prenderebbe la gita Škrlatica-Dolkova Špica - Križ - Stenar - Bovški gamsovec - luknja - vrata? Altrimenti una giornata, penso circa 15 ore. Qualcuno ha un'idea simile? Grazie!
(+1)mi piace
redbull22. 11. 2019 16:43:16
Visto la domanda incompleta anche la risposta sarà tale: Con l'aggiunta del Triglav ci sono volute meno ore di quante ne hai indicatemežikanje
Per chiarire in estate, per ora spreco di parole.
(+7)mi piace
KLAN23. 11. 2019 10:12:20
@redbull grazie ho pianificato per i giorni più lunghi ma non ero sicuro se entrerebbe in un giorno intorno alle 6 a Vrata poi verso IV e avanti a Škrlatica. Ma il vero problema è che ero in dilemma se entrerebbe in un giorno perché Dolkova Špica e Križ sono praticamente sul percorso e se con aggiunta Triglav è meno di 15 ore va bene. Fino a Škrlatica mi servono 4 ore e 30 min poi a Dolkova Špica non so a Križ nemmeno, so che da Križ a Stenar e da Stenar avanti a Bovški gamsovec. C'è anche un po' problema col tempo perché 1 mese fa sono andato a Razor e ritorno via Bovški gamsovec e nuvole da Primorska e su a Rafnk soffiava come un maiale quindi per tutto ho impiegato 9h 29min che mi sembra piuttosto lungo.
(+2)mi piace
redbull23. 11. 2019 15:38:11
Il tempo per questo giro arriverà se la neve sparisce presto a giugno, altrimenti a luglio. Stenar non devi visitare, puoi andare dritto a B. Gamsovec.
(+2)mi piace
kolpa13. 07. 2020 12:08:26
Ciao!
Per favore tempo stimato per escursione di due giorni: Vrata - Bivacco IV - Škrlatica - Dolkova Špica (via Rdeča Škrbina) - Križ - Kriški Podi (Rifugio Pogačnik - pernottamento) - Stenar - Bovški Gamsovec - Vrata (via Sovatna). Considerate passo escursionistico normale. Grazie.
mi piace
Zebdi13. 07. 2020 12:18:36
Mi orienterei sul manuale di Mihelič per le Alpi Giulie e correggerei i tempi se necessario (in base alle esperienze passate).

(+2)mi piace
Enka13. 07. 2020 12:40:56
Se andate dallo Stenar al B. Gamsovec, allora la discesa a Vrata via Luknja è più logica. Dal rifugio a Stenar segnato 2 ore, calcolate meno di un'ora indietro a Dovška Vratca, poi circa 3,5 ore a Vrata. Per il primo giorno qualcun altro dirànasmeh.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie