Škrlatica, Kriški podi, Razor
|
| Ospite5. 08. 2007 18:08:04 |
Ciao! Presto partiamo per questo giro, mi incuriosisce quanto tempo ci vorrebbe per arrivare da Škrlatica al Rifugio Pogačnik??? Il giorno dopo verso Razor, poi discesa a Vrata. Grazie per le informazioni
|
|
|
|
| Ospite5. 08. 2007 18:46:27 |
Dalla cima di Škrlatica al Pogačnikov dom 4-5 ore. A Razor da Pogačnik buone 2 ore. Avete scelto un ottimo giro. Plp
|
|
|
|
| Ospite6. 08. 2007 11:17:01 |
Ciao a tutti dalla Croazia! Sabato e domenica eravamo in quella parte delle Alpi con il club alpinistico ZG Matica. Bello e molto impegnativo (ghiaioni dappertutto). Siamo andati dal Rifugio Aljažev a Luknja e oltre via Bovski Gamsovec al Rifugio Pogačnikov. La mattina siamo andati a Križ, Dolkova špica e Škrlatica. I ghiaioni sono abbastanza "compatti" per le recenti piogge. Totale primo giorno circa 6 ore di cammino, domenica 10 ore (con pause 12). Cordiali saluti gogh
|
|
|
|
| fpetel16. 08. 2007 22:45:27 |
Ciao ai colleghi croati (del club alpinistico Drago Bregar), che abbiamo incontrato già al rifugio Pogačnik e il secondo giorno su Škrlatica. Ma avete dimenticato di scrivere che il panorama di ieri dalle cime elencate era indimenticabile - dal Pohorje alle alte Ture e oltre. Cordiali saluti Franci
|
|
|
|
| JTrogar7. 09. 2011 23:36:09 |
@garmont Bellissimo giro, complimenti. La Škrlatica mi lega ricordi particolarmente cari quando l'anno scorso da lì ho guardato il Triglav dove ero stato poche ore prima.
|
|
|
|
| garmont8. 09. 2011 09:20:21 |
Grazie, Janez. Ho letto il tuo resoconto di quel giro menzionato. Prima via Plemenice al Triglav, poi da Vrata alla Škrlatica. Magnifico, pensando che il primo giorno con i miei 2200m di dislivello mi ha stancato per bene. Ciao
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.