Škrnatarica-Dovški križ - traversata invernale della cresta
|
| anzecokl23. 12. 2014 11:23:11 |
8 uomini tozzi e 1 signorina dalle gambe lunghe abbiamo visitato le Alpi Giulie per l'escursione domenicale e passeggiato sul crinale tra Škrnatarica e Dovški križ. Ne sono nate parecchie belle fotografie, presentate insieme alla descrizione delle condizioni in FOTOSTORIA
1
| (+28) |  | |
|
|
|
|
| carniolus23. 12. 2014 14:23:02 |
Come sempre - eccellente report e fotografia superba.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Jovan Cukut23. 12. 2014 14:23:46 |
Per la ''passeggiata'' invernale sul crinale sinceri complimenti all'intera squadra. Niente, gioventù, follia, coraggio, capacità ...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Ninđa23. 12. 2014 16:42:24 |
Wow. Ben scritto. La parola dasiravno (nel testo errore = dasihravno) non la vedi spesso in uso. Lodevole Anch'io sono entusiasta delle foto e dell'esecuzione dell'escursione. Grazie per la condivisione. Siete tutti alpinisti? Saluti
|
|
|
|
| anzecokl23. 12. 2014 19:43:19 |
Grazie per l'osservazione, lo correggerò. Sì, tutti arrampicatori/alpinisti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin23. 12. 2014 20:03:17 |
L'argomento esiste già. Non serve aprirne di nuovi. Solo per chiarezza del forum. Bel traverso, com'è più avanti?
|
|
|
|
| anzecokl23. 12. 2014 20:24:56 |
La ricerca su hribi.net non l'ha trovato, perciò ho scritto un nuovo titolo. La ricerca con il termine e i risultati (ancora non trova gli stessi temi) è qui. Inoltre, il forum ha moderatori che si prenderanno cura dell'"ordine e pulizia", se la pubblicazione non è conforme alle linee guida o è altrimenti fuori dai prescritti confini. C'è poca neve, quindi personalmente nelle condizioni attuali non traverserei di nuovo.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ločanka24. 12. 2014 12:12:19 |
Sono completamente rapita da tali audaci imprese. Un tempo (veramente tanto tempo fa) arrampicavamo varie gole e facevamo invernali su Mala e Velika Mojstrovka, ma traversare d'inverno le creste Martuljek, non lo so. Vorrei anch'io tali ascensioni, ma penso che sarà nella prossima vita. Allora sicuramente! Complimenti ancora alla squadra per tale escursione, per l'ispirazione e la realizzazione. Grazie per condividere questi splendidi scatti con noi!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| anzecokl7. 05. 2015 10:01:02 |
Qualcuno è stato forse di recente al Bivacco II sui Jezerih o alla Croce Dovška? Mi interessa quanta neve c'è ancora intorno al Bivacco II? GRAZIE
|
|
|
|
| JusAvgustin8. 05. 2015 07:05:46 |
E che c'entra con le condizioni attuali? Ovvero, quanta neve c'è intorno alla "due"...
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.