Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte)

Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte)

Stampa
redbull12. 01. 2014 14:37:50
Ascesa invernale che desideravamo da tempo ed è riuscita in vere ottime condizioni invernali, soprattutto sicure.
Tempo fantastico, poche visite a Turska e Rink (non so il motivo), poiché abbiamo osservato tutto il giorno fino a Grinta se qualcuno era su Turska.
La visita alle Kamniške era soprattutto su Grinta (folla da tutte le direzioni, cresta SE 12 persone, attraverso le grotte poco, tetto assediato).

Dettagli dell'intera escursione:

foto: <a href="http://www.mojalbum.com/dejanstasy/z-vzpon-skuta-struca-grinta-11-1-14">http://www.mojalbum.com/dejanstasy/z-vzpon-skuta-struca-grinta-11-1-14

saluti

Dejan
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) canalino1
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) 2
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) 3
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) 4
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) discesa verso Legarji5
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) invece dei piccoli cancelli scegliamo un stretto canalino6
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) 7
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) 8
Skuta-Struca-bivacco-Grintovec (cresta e attraverso le grotte) fino a metà del tetto poi ci ritiriamo a sinistra lungo la cresta e il canalino fino al sentiero segnato9
(+7)mi piace
skalaš7012. 01. 2014 17:04:13
Bravi a entrambi, piacevole e varia escursione alle vostre spalle...e belle foto in piùnasmeh.
Saluti e passo sicuro!
(+1)mi piace
vukovivek12. 01. 2014 18:43:54
Congratulazioni ad entrambi per tale faticosa escursione, cappello giù e ancora passo sicuro e discesa in montagna!nasmeh
mi piace
dprapr13. 01. 2014 16:14:42
Ben l'avete "tirata" fino a Grintovec!
Fianco sul Skuto è proprio super fatto.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie