Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Polhograjsko hribovje e Lubiana / Slavkov dom sul Golo Brdo

Slavkov dom sul Golo Brdo

Stampa
turbo26. 01. 2021 10:50:51
domenica, 24.1.2021 (bici)

Piacevole gita in bici, proprio giusta per una mattinata. Condizioni eccellenti, strade senza fango/neve/ghiaccio, traffico poco, sole troppo poco, temperatura considerando il mese proprio piacevole nasmeh

https://tubojan.blogspot.com/2021/01/golo-brdo-slavkov-dom-kolesarjenje.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
(+4)mi piace
Majdag27. 01. 2021 10:34:23
Bello leggerti di nuovo, Bojan. Anche il ciclismo è un piacere e i panorami lungo il sentiero sono sempre diversi.nasmeh
(+2)mi piace
turbo27. 01. 2021 10:42:57
Majda, grazie nasmeh
Due opzioni in questi tempi e ho scelto quella meno sgradevole velik nasmeh Invece di sospirare e lamentarmi di cosa non posso e non devo fare, spesso mi dedico a ciò che posso e devo mežikanje Tempo fa nel COVID ho scritto che non me ne frega del secondo e tutti i successivi onde. Mi prendo cura di me e degli altri, agisco secondo leggi e coscienza, dalle mie pubblicazioni e blog si vede bene che non mi sono mai piaciute le folle quindi la solitudine anche ora non mi è estranea e se prima non ero solo ora lo sono ancora meno velik nasmeh
Fai attenzione e resta negativa mežikanje
(+4)mi piace
tinky27. 01. 2021 14:04:25
Bojan, come sta Princeska?
(+2)mi piace
turbo27. 01. 2021 14:22:06
tinky, grazie, ancora va.
Gli anni la colpiscono. Quasi completamente sorda e cieca ma si orienta nel suo spazio conosciuto. Trattiamo i fianchi con chiropratica, aiuta pienamente, demenza con compresse Canergy per cani che aiutano parecchio. Montagne finite, passeggiate e nuoto ancora no. Aspettiamo di poter andare al mare dove ora ci sono sentieri più adatti a lei, anche più le fa bene del meno per temperature. D'estate speriamo nel nuoto in mare e laghi. Quindici anni e mezzo non è poco ma la bestiolina resiste bene nonostante tutti i malanni nasmeh
(+4)mi piace
tinky27. 01. 2021 14:32:54
Larina Tojsi era molto malata, quindi è stata soppressa.
Ha già un'altra. Mini è il suo nome.
Lara e Mini1
(+3)mi piace
turbo27. 01. 2021 15:30:00
Sì, arriva il tempo quando è tempo... per l'addio mrk pogled Ricordi restano e, credi o no, sull'anima canina solo belli e piacevoli, che per le persone che sono state o sono ancora così o altrimenti vicino a te e con te, non puoi sempre dire zavijanje z očmi
(+5)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie