|
| furioso28. 04. 2009 20:02:42 |
Oggi sono andato da Podgorje a Slavnik alle 18.00,..per Žleb (sentiero ripido). C'era nebbia e pioveva leggermente. Dopo circa 10 min ho incontrato un orso a circa 20 metri. Per fortuna non mi ha visto e sono scappato velocemente indietro, dritto all'auto. Prima di arrivare all'auto i cani del villaggio hanno iniziato a impazzire e abbaiare come matti. Penso che l'orso sia sceso fino al villaggio. Quindi, chi intende salire sia prudente oz. non vada. Ho avvisato il custode della Tumova koča e PD Podgorje-Kojnik. In bocca al lupo.
|
|
|
|
| igor22328. 04. 2009 20:22:52 |
Sì interessante! Ero sul Slavnik con un collega sabato e ho dormito lassù. In bici siamo andati da Kozina verso le 17 e nella parte dove si vede la cima (circa 3km alla cima) ha iniziato qualcosa a ululare stranamente, forse era persino un orso. Ho avvertito il collega (un po' per scherzo, un po' sul serio), ma non si è sentito più niente e abbiamo proseguito piano fino alla cima, altrimenti probabilmente saremmo stati molto più veloci di quanto siamo stati. IgorZ.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.