|
| janez.novak12. 02. 2013 16:39:06 |
Ieri ottime condizioni per slittino dalla planina Planinca fino a casa in Draga. Ora c'è neve, fine settimana hanno gare, quindi la prossima settimana dovrebbero essere di nuovo buone - dure ma non ghiacciate. A causa del grande afflusso a Roblek (azione amici Roblek) il sentiero a Roblek era ben calpestato.
|
|
|
|
| Irina22. 02. 2013 00:58:20 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| aljoša11. 03. 2013 17:21:34 |
Qualcuno ha slittato di recente da Planinca a Draga? Mi interessa lo stato della pista, domani vado lì a slittare con i cugini.
|
|
|
|
| GregorC2. 03. 2013 09:13:25 |
Settimana scorsa slittino notturno a Stari vrh. Super. Su seggiovia poi 3 km discesa. Consiglio!
|
|
|
|
| Irina11. 03. 2013 21:20:21 |
Oj! Qualcuno conosce un posto per slittino alla fine della Dolenjska? Penso Gorjanci, Mirna gora ..... ? Grazie.
|
|
|
|
| JORDAN17. 03. 2013 11:25:40 |
Super discesa con slitta da Dom pod Storžičem. Pista preparata venerdì 15.03. e devo dire che è super preparata. Nessun ghiaccio sulle curve, nessun salto. Neve più che sufficiente e per la nostra 18ª slittata di quest'anno da sotto Storžič siamo rimasti sorpresi che a marzo si può arrivare così lontano - quasi al parcheggio sul prato. Rifugio aperto venerdì pomeriggio a domenica sera.
|
|
|
|
| Tadej14. 01. 2017 18:03:45 |
Pista da slitta verso Koča na Ljubelju preparata oggi fino alla cappella. Più in alto ancora pericolo valanghe. Lp, Tadej
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| l.tana10. 02. 2017 10:24:31 |
Mi interessa se è possibile fare slittino da Valvasorjev dom e Dom pod Storžičem. Grazie e lp
|
|
|
|
| maregol17. 02. 2017 10:59:44 |
Mi interessa quanto segue: domani andrei a piedi alle Svete Višarje, poi ai lati della pista da sci "slittare" in valle. È questo permesso e qualcuno ha esperienza?
|
|
|
|
| iztok.maltar21. 01. 2019 21:08:27 |
Condizioni attuali per slittino: Valvasor - sabato: dal rifugio alle baite weekend su pršic, poi strada battuta fino parcheggio, si urtano sassolini e poco prima uscita bosco sotto camminare pochi metri no neve, prato finale poco neve Ljubelj - domenica: tranne branco ''pecore'' super strada, ancora senza onde Zelenica - domenica: da Koča Vrtača lungo pista sci poi prima canale destra in bosco, ben ratrak, bosco recinzioni rinnovate curve Dom pod Storžičem - lunedì: metà alta super, bassa manca neve, urtati molti sassi, camminare attraversare ruscello sotto traversa strada
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| iztok.maltar10. 02. 2019 10:10:31 |
Slittata da Tromeja con slitte buone dalla cima. Strada calpestata dalle motoslitte e ieri giù ghiacciata, lassù base abbastanza dura per slittare.
A Martuljek la pista è anche sistemata.
1
2
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.