Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Slovenj Gradec-Maribor

Stampa
Mbčan17. 08. 2011 08:27:00
Ho in programma un attraversamento parziale del Pohorje da Slovenj Gradec a Maribor, e mi interessa dove raccomandate di dormire. Meglio al rifugio Ribniška o al rifugio sul Pesek?
mi piace
geppo17. 08. 2011 09:15:00
Ribniška per me è troppo vicina alla partenza (SG), perché resta ancora un bel pezzo fino a Maribor.
Rifugio Pesek ok ma ora non più alpino, prezzi diversi (più alti). Consiglio di prenotare almeno una settimana prima.
Io dormirei a Klopni vrh o Osankarica. Porta una mappa!
forse altro consiglio da qualcuno
mi piace
Mbčan17. 08. 2011 09:55:20
Beh, la parte principale del percorso per il secondo giorno, perché il bus da mb a SG arriva solo alle 13.30. Mappa comunque.
Prezzo gioca un ruolo importante, solo dormire nasmeh Ora visto al rifugio Grmškov, solo 9 euro per il sonno del planinca. Wow, prezzi ottimi.
mi piace
Mbčan17. 08. 2011 15:15:54
Servono prenotazioni al rifugio Grmovšek?
mi piace
temba17. 08. 2011 15:29:14
Rifugio Grmovšek è chiuso e non si può dormire. Stesso problema a Klopni vrh. Comunque consiglio di chiamare il rifugio prima e chiedere quando è aperto e se è possibile dormire. Io e il marito volevamo dormire nel rifugio sotto Kremžarjev vrh ma era chiuso, siamo dovuti scendere in valle. Buona fortuna su Pohorje!nasmeh
mi piace
Mbčan17. 08. 2011 15:35:44
uf, grazie per le info.
Sarebbe molto scomodo arrivare alle 9 di sera lì e chiuso!
mi piace
Binca22. 08. 2011 20:33:48
Sono andata circa un mese fa su questo sentiero ma in direzione opposta. Dormito al rifugio su Pesek. Molto soddisfatti con gentilezza e offerta di cibo e bevande velik nasmeh Se parti da Slovenj Gradec raccomando sicuramente questo rifugio, perché resta ancora "poco" da fare e parte più facile davanti nasmeh Goditi quanto possibile nasmeh
mi piace
Mbčan2. 09. 2011 11:33:56
Mi interessa in quali rifugi è possibile il pernottamento planinski tra quelli elencati?
-Rifugio Kremžarjev vrh(chiuso)
-Casa partigiana
-Rifugio Grmškov (chiuso)
-Rifugio Ribniška
-Rifugio Pesek (prezzi turistici)
-Rifugio Osankarica (prezzi planinski)
-Rifugio Klopni vrh (prezzi planinski)
mi piace
felix2. 09. 2011 12:24:30
Poiché il nostro PD gestisce il rifugio Ribniška, è sicuramente possibile dormire lì. Camere e dormitori completamente rinnovati l'anno scorso, più due appartamenti accanto al rifugio per più persone. Informazioni dettagliate direttamente al rifugio.
lp
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie