|
| Ursa112. 06. 2020 23:12:00 |
Ciao, sono una studentessa di master alla Facoltà di Economia e sto preparando una tesi magistrale sul tema dell'esperienza del cliente sull'esempio di uno smartwatch. Gli sportivi siete il mio gruppo target, quindi vi chiedo di dedicare 5 minuti per compilare il questionario. Le vostre risposte mi saranno di grande aiuto, poiché con la ricerca voglio mostrare l'utente sloveno di smartwatch e le sue esperienze nell'uso. Il questionario è anonimo, le vostre risposte sono confidenziali e saranno usate esclusivamente per scopi di ricerca. Grazie in anticipo per la vostra partecipazione, Urša Bardutzky Link: https://www.1ka.si/a/288488
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik14. 06. 2020 17:49:45 |
Sondaggio interessante. Ho alcune osservazioni. Il sondaggio è in qualche modo orientato agli utenti di smartwatch, non agli utenti di orologi sportivi... I due si escludono in qualche modo... Gli orologi GPS sportivi sono tra noi da tempo, negli ultimi anni sono diventati un po' più smart. Per l'uso sportivo le cose più importanti sono: precisione della ricezione satellitare, funzioni sportive, durata della batteria in modalità GPS tracking, facilità d'uso, chiarezza, robustezza, supporto alle piattaforme sportive popolari (Strava...)... Per questo un orologio sportivo serio di solito non è anche uno smartwatch per l'ufficio... Proprio per questo alcuni di noi hanno diversi orologi e/o misuratori speciali come computer da bici, orologio subacqueo, orologio da parapendio, ecc...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik14. 06. 2020 18:25:32 |
Ossia detto diversamente: gli smartwatch sono molto diversi. Alcuni, diciamo Samsung Galaxy Active o Apple Watch non sono utili per escursioni in montagna... Apple Watch 5 dichiara solo fino a 6 ore di durata della batteria in modalità "satellite tracking". In realtà non raggiunge nemmeno 5 ore... Una normale escursione in montagna dura molto di più...
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.