|
| Swiss13. 06. 2022 12:52:34 |
Il sentiero per Smrekov vrh inizia alla baita Anina. Ci sono arrivato in bici da Mrzla Rupa. Parcheggio la bici nel bosco. Il sentiero per la cima inizia sul lato sinistro della strada Vojsko - Nova Gorica. È non segnato però. All'inizio lo posso seguire, dopo qualche metro sparisce, ma lo ritrovo subito. Lo seguo in tornanti su pendenza piuttosto ripida. In sella c'è un incrocio. A sinistra va il sentiero lungo la cresta verso Golake. A destra verso Smrekov vrh. Presto il sentiero si perde nel senza sentiero. Procedo lungo la cresta, che mi porta in cima. Qui c'è un vecchio segnale forestale dell'epoca austro-ungarica. La cima non è ripulita per il fitto fogliame dei faggi nani. E non so perché si chiama Smrekov vrh, visto che non c'è nessun abete rosso hihihi. Forse perché è sopra Smrekova draga. Sono sceso lungo la cresta nord e ho fatto una specie di giro intorno a questa montagna. In sella sono ridisceso al punto di partenza. La traccia è caricata sul forum: GPS tracce CIAO Swiss e buona montagna!
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.