Sondaggio: Punto più basso del TNP
|
| Kozorog26. 06. 2011 15:24:01 |
Quando guardo le risposte a questa domanda del sondaggio, sono un po' preoccupato per la conoscenza del nostro ambiente e dei confini del TNP. Il 45% pensa che il punto più basso del TNP sia alla confluenza di Soča e Vipava - è in Italia. Nonostante i desideri di alcuni, il nostro TNP probabilmente non arriverà mai così a sud... Secondo la mia conoscenza il punto più basso è nelle Gole di Tolmin... potrei sbagliarmi... Ma alla confluenza di Soča e Vipava non lo metterei mai... e dove pensate che sia?
|
|
|
|
| funnyboy26. 06. 2011 15:28:02 |
Il punto più basso sono i Gorghi di Tolmin.
|
|
|
|
| Kozorog26. 06. 2011 15:39:02 |
Sì, lo so, ma mi stupisce che di 797 risposte 45% lo mettono alla confluenza Soča-Vipava..in Italia
|
|
|
|
| GregorC26. 06. 2011 15:51:46 |
Sì, davvero nelle Gole di Tolmin. Volevo aprire un topic su questo. Penserei che i visitatori del portale conoscano meglio TNP o la geografia in generale. Ultimamente le percentuali migliorano un po'. La gente impara sempre e alcuni ora scoprono un nuovo dato interessante .
|
|
|
|
| viharnik26. 06. 2011 16:20:05 |
Penso che lì in Vipava entri già nel territorio vini del TNP.
|
|
|
|
| kaveljc26. 06. 2011 21:52:24 |
Spero che qualcuno ci rifletta...
|
|
|
|
| kaveljc28. 06. 2011 09:14:33 |
La confluenza di Soča e Tolminka non è nel TNP
|
|
|
|
| GregorC28. 06. 2011 09:33:19 |
In realtà, tra le confluenze elencate solo la risposta corretta è nel TNP
|
|
|
|
| velesa28. 06. 2011 20:12:50 |
Sondaggi sulla conoscenza delle nostre montagne e tutto ciò che riguarda sono interessanti. Ma mi sembra che la maggior parte risponda più indovinando che seriamente. Sì, kaveljc, concordo con te che vale la pena riflettere su questi risultati . Vale la pena sforzarsi e trovare la risposta corretta, così ampliando la conoscenza. Ammetto di essermi aiutata con "zio" Google , che sa tanto. Poi verificato sulla mappa del TNP, che ha confermato la risposta.
|
|
|
|
| wolphgang10. 07. 2011 18:53:35 |
Non mi sorprende affatto. Ho più di un amico il cui obiettivo è arrivare in cima, poi subito giù. Non capisco cosa ne ricavino, a parte vantarsi di dove sono stati. E non capiscono nemmeno perché esistano artisti così incompetenti che disegnano scarabocchi senza alcun valore artistico e li chiamano mappe.
|
|
|
|
| Lothar11. 07. 2011 10:26:22 |
Meh, la risposta la trovi facilmente su questo portale stesso. Vai a "Elenco Montagne --> Alpi Giulie" ed è fatto. La maggior parte delle risposte alle domande del sondaggio è nascosta proprio qui su questa pagina. Basta prendere qualche secondo. È vero, se non ti interessa, non ha senso cercare risposte corrette, tanto le dimentichi in pochi secondi. Quindi, quei sondaggi per chi è interessato (possiamo sognare ).
|
|
|
|
| otiv24. 06. 2014 11:28:45 |
Le nostre sondaggi sono sempre interessanti, ma se puoi guardare la mappa perde tutto il fascino, e così è anche con il sondaggio di oggi o questionario, l'ultima era molto più interessante e ne voglio sicuramente altre così.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.