Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Sondaggio: Quale dei villaggi non si trova in JA

Sondaggio: Quale dei villaggi non si trova in JA

Stampa
sirt126. 12. 2013 15:43:13
Con questo sondaggio ci avete fregati un po'. Dovje sicuramente no, perché si elevano sul pendio delle Karavanke. Ratitovec lo classificate sotto Šk.l., hribovje di Cerkno e Jelovica. Quindi nemmeno Sorica è in JA.
mi piace
lynx26. 12. 2013 17:22:23
Sorica non fa parte del Ratitovec. Penso che la risposta corretta sia sicuramente Dovje, altrimenti non avrebbero offerto anche Mojstrana. mežikanje
mi piace
živjo26. 12. 2013 21:37:10
Ratitovec, per quel che so, appartiene ufficialmente a JA, di conseguenza conto anche Sorica in quel gruppo montuoso. Spero di non sbagliare. Saluti
mi piace
Daaam27. 12. 2013 00:52:12
Anche a me i genitori dicevano che Ratitovec appartiene a JA ... E siamo locali da queste parti... Non oso mettere la mano nel fuoco..
Soprattutto perché le cime intorno a Soriska planina appartengono alle Spodnje Bohinjske gore.. Ratitovec è solo prosecuzione (conclusione) della catena..
mi piace
sirt127. 12. 2013 07:03:28
Non dico che Ratitovec non sia in JA. Solo su Hribi.net non lo classificano sotto JA.
mi piace
ciklama27. 12. 2013 12:12:58
Si parla del insediamento Sorica e non della Soriska planina!
mi piace
GregorC27. 12. 2013 14:06:04
Anche io penso che tra questi insediamenti Dovje non appartenga alle JA. Visto che Sorica giace sui pendii sotto Lajnar e Drav che sono parte delle Alpi Giulie, mi sembra logico che anche Sorica vi appartenga. Non so. Mi incuriosisce qual sarà la risposta "ufficiale" corretta dagli amministratori.
mi piace
hanč28. 12. 2013 11:22:10
Sorica non appartiene alle Alpi Giulie, ma al Škofjeloško hribovjenasmeh
mi piace
Daaam28. 12. 2013 11:55:59
Secondo questa definizione Sorica appartiene alle JA nasmeh"Misurano intorno ai 4400 km² di superficie (la parte slovena 1542 km²) e comprendono l'area tra valle della Sava e valle di Kanal. A sud sono delimitate dal gruppo Stol (1673m), Baška grapa e Jelovica, che è ancora parte delle Alpi Giulie."
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie