| bruny2. 09. 2012 22:23:10 |
Di nuovo ma quest'anno prima MTB alla sorgente del Sotla a Macelj in una combinazione un po' più ,,sharp,, via Boč & Donačka gora. Sì come ho già scritto quest'area in qualche modo segnata dal gruppo di Rogatec...Video. Fino al pianoro Ravnocerje non esattamente sulla linea più facile ma comunque variante più ,,light,,., mentre da Ložnega in poi ho proseguito su praticamente una delle varianti più difficili con pochi km e ,,alti,, dislivelli. Terreni abbastanza ,,fighi,, inzuppati e scivolosi dopo la pioggia. Poco meno di 1500 metri di dislivello, che ho ,,fatto,, in 28 km. In qualche modo la parte più difficile del percorso oggi era tra passo Vrhe e baita di caccia Koserjeva. In qualche modo ho collegato le stazioni ferroviarie a Poljčane e Sv. Rok ob Sotli come idonei punti di partenza ,,eco,, in una storia completa. Incontrato praticamente nessuno tranne ,,cacciatori,, che sparavano ai bersagli alla baita di caccia Koserjeva. Ancora ritorno e complicare un po' il percorso - soprattutto fino alla cima Boč e via ,,Studeniško-kostrivniški passo,, e includere qualche cima o quota lungo il percorso per 2000-2500 dislivello in 45 km. ,,Spazio fino a turno di otto ore tra cespugli e rocce,, tra Poljčane e Sv. Rok ob Sotli ce n'è ancora parecchio e portata attuale Garmin tanto. Dalle cime importanti ero solo sul Veliki Belinovec 717 m e poco prima ancora ,,di passaggio,, sul Veliki Diplavec alto 707 m. Temperatura molto piacevole. Ritorno su asfalto via Rogatec - tangenziale Rogaška, Podplat e Pečice indietro a Poljčane. Totale 5:20 tempo lordo, 1470 m dislivello/39,80 km tra Poljčane e Sv. Rok ob Sotli. Ciao
| (+3) |  | |
|
|