|
| JusAvgustin4. 07. 2014 21:51:44 |
Oggi con Dr.ejči nel canalone. La parete destra del canalone offre belle III, più tardi nel "couloir" le cose si ammorbidiscono. Prima della discesa abbiamo fatto 7 tiri, la maggior parte su roccia con un sacco di terra nera e traversate esposte su erba ripida. Quando siamo entrati nel "frigorifero" però neve dura, quasi cemento fino in cima, con enormi crepacci terminali per tutta la lunghezza. La ripidità non è così spaventosa quanto la lunghezza. Non avevamo freddo. Dalla forcella abbiamo provato due volte a trovare passaggio verso Lipnica, ma non ci siamo riusciti. Prima per una placca che non era III per niente, e la seconda perché avevamo entrambi già abbastanza. Summa summarum gran giornata sul posto standard.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| milepetro7. 07. 2014 22:29:28 |
Qualcuno è andato a Špik in questi giorni passando per il rifugio in Krnica o attraverso Kačji graben? Mi interessano le condizioni perché penso di salire sabato, certo se il tempo lo permette. Soprattutto quanta neve e dove.
|
|
|
|
| Jovan Cukut8. 07. 2014 08:02:34 |
Bene, vedo che il mio e il giro di Janez è diventato molto popolare. Ma dalle foto non sembra così facile. Siete d'accordo Juš e Dr.ejči?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Dr.ejči8. 07. 2014 08:08:47 |
Ne ho appena aggiunto qualcuna ancora, hehe. Altrimenti pensavamo a questo giro da un bel po', ma non c'era il momento giusto. Ci avete preceduti, hehe . Il nostro primo tentativo (inverno) è fallito per valanghe, quindi dovevamo saldare il debito. Atmosfera folle, giro tutt'altro che facile. La prossima alla cima?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jedriličar8. 07. 2014 10:18:48 |
Bene. Congratulazioni ....
|
|
|
|
| JusAvgustin5. 09. 2022 07:48:59 |
Pazzi, cosa state scalando...
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr5. 09. 2022 10:47:46 |
Non cosa, quando? E destra bella arrampicata. State bene ancora.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull5. 09. 2022 16:01:29 |
In breve, chi vuole la sabbia naturale più fine (da roccia montana) la trova qui dentro Altrimenti, se non altro, un giorno si vede com'è il canalone nudo da metà in su
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lino5. 09. 2022 16:01:35 |
Copio e ripeto il commento di Jus. 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima