Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Scialpinismo / Spinta dai vicini

Spinta dai vicini

Stampa
lino3. 02. 2020 19:14:26
Anzecokl, Primoza - pubblicazioni molto interessanti, coraggiose e attuali. Proprio così senza paura avanti. Voi due portate freschezza al forum. Non preoccupatevi di ogni brontolone, burbero o nevrotico che ha cinque minuti di troppo. Più facile criticare una persona o gettare ceppi sotto i piedi. Se proverete a seguire ogni consiglio "preoccupato per l'anima o predicante" vi calpesteranno - avete azzeccato! nasmeh velik nasmeh
(+7)mi piace
zavest3. 02. 2020 21:11:09
> se una pubblicazione non è di gusto di qualcuno, la salti.
Vale lo stesso per i commenti - chi non ama le spine, le salti o non pianta cardi con tali pubblicazioni.
(+4)mi piace
zavest3. 02. 2020 21:55:18
Senza dubbio la prima era piumaggio: galline e galli con selfie, poi la gente ha iniziato a lanciare 'uova' contro di loro mežikanje
(+4)mi piace
exwannabe4. 02. 2020 11:58:25
Sul tuo post sai cosa arriva, ma perché preoccuparsi, no... tanto alla fine brindiamo tutti al drink dell'intera famiglia. Senza coscienza, vergogna e autocritica. zavijanje z očmi
(+9)mi piace
anzecokl29. 02. 2020 10:37:46
Neve fresca, sole e assenza di folla hanno garantito un giorno inaspettatamente buono dai vicini in alto sopra Mallnitz nelle Hohe Tauern. velik nasmeh

STORIA FOTO

(+3)mi piace
anzecokl29. 02. 2020 10:37:47
Neve fresca, sole e assenza di folla hanno garantito un giorno inaspettatamente buono dai vicini in alto sopra Mallnitz nelle Alpi Calcesi. velik nasmeh

FOTO STORIA

Sul crinale esposto1
(+6)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie