Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / SPP da Idrija a Vogar

SPP da Idrija a Vogar

Stampa
bagi9. 07. 2014 20:39:01
Con il tempo abbiamo concluso un tale accordo tacito che avrebbe tenuto, lo zaino è saltato sulle spalle da solo e la terza parte del sentiero SPP era davanti a me nasmeh.

Che cosa dire di lei. È un bel sentiero, pittoresco, cammini in luoghi remoti e non riesci a stupirti abbastanza delle profonde viste sulle strette valli sotto di te eek. La camminata è un po' faticosa a volte, altre volte puro piacere nasmeh. E per la prima volta in otto giorni da quando cammino sull'SPP ho incontrato qualcuno che fa lo stesso. La stiriana Suzana è quella che vuole percorrerlo completamente come si deve e per giunta in autunno farà anche il Camino Primitivo. Che le riescano entrambi nasmeh.

Ho dormito all'Ermanovec che merita tutte le lodi, mangiato al Porezen che funziona lentamente e a stento ho avuto un letto nella capanna affollata alla Črna Prst. Nel frattempo mi sono arrabbiato con gli organizzatori della maratona delle quattro municipalità che hanno riempito di nastri tutto il sentiero da Porezen a Črna Prst e si sono dimenticati di pulire jezen. Non c'è più neve degna di nota sul passaggio a Vogar, le segnalazioni su tutto il sentiero sono ottime.

In breve .. bello e la prossima volta avanti nasmeh.

SPP da Idrija a Vogar Una lunga e tortuosa via è ancora davanti a me.1
SPP da Idrija a Vogar Vecchie case coloniche sono di casa qui.2
SPP da Idrija a Vogar Anche nelle conche l'erba è tagliata qui.3
SPP da Idrija a Vogar Piccoli villaggi li incontri qui, a malapena qualche casa ciascuno.4
SPP da Idrija a Vogar Lontano, lontano ci sono quelle case coloniche e la solitudine è di casa qui5
SPP da Idrija a Vogar Pausa meridiana con vista6
SPP da Idrija a Vogar È bello quassù7
SPP da Idrija a Vogar Dopo il temporale serale8
SPP da Idrija a Vogar Mattina da qualche parte nelle colline9
SPP da Idrija a Vogar Il sole scalda lentamente la terra assonnata10
SPP da Idrija a Vogar Le nebbie di valle non si dissipano così facilmente11
SPP da Idrija a Vogar Paesaggio magico12
SPP da Idrija a Vogar Sul sentiero13
SPP da Idrija a Vogar Lassù ci toccherà andare14
SPP da Idrija a Vogar Anche gli animali sanno godere delle vedute profonde15
SPP da Idrija a Vogar Sguardo indietro16
SPP da Idrija a Vogar Porezen17
SPP da Idrija a Vogar Laggiù ci toccherà andare18
SPP da Idrija a Vogar Il Petrovo brdo si avvicina ed è tempo per uno spuntino19
SPP da Idrija a Vogar Quasi come dalla favola di Hansel e Gretel20
SPP da Idrija a Vogar Hmm... questi sono nuvole di pioggia21
SPP da Idrija a Vogar Ancora un luogo magico sul sentiero22
SPP da Idrija a Vogar La pista da sci sulla Soriška planina è laggiù23
SPP da Idrija a Vogar Vedute lungo il sentiero24
SPP da Idrija a Vogar Qui ho dormito.25
SPP da Idrija a Vogar Mattina nebbiosa.26
SPP da Idrija a Vogar La nebbia non si è diradata fino a Vogl.27
SPP da Idrija a Vogar Bivio.28
SPP da Idrija a Vogar Fine di questa pista proprio prima della tempesta.29
(+13)mi piace
miri10. 07. 2014 10:49:12
Se hai iniziato a Razpotje, ti sei perso una bella parte del sentiero da Idrija, passando "raufnka" fino alla locanda a Razpotje.
1
mi piace
bagi10. 07. 2014 15:47:59
@miri ... quelli davvero non li ho visti. Dove si va lì ?? Io sono andato dalla stazione autobus lungo il sentiero segnato fino alla strada sopra le ultime case Là il sentiero svolta verso il monte e continua ripidamente attraverso il verde e accanto al traliccio verso la cresta.
mi piace
bagi10. 07. 2014 20:33:14
@miri ... mi sono attenuto ai segnavia secondo le istruzioni del tuo link " I segnavia sul vecchio sentiero sono stati rimossi specialmente agli inizi, gli altri li cancellerà il dente del tempo." ... ma sembra che non sia proprio così. Quindi presumo di essere riuscito comunque a seguire il vecchio sentiero zavijanje z očmi. Poco sopra la strada sono passato vicino al punto panoramico su Idrija con la panchina, ma non vicino al camino.
mi piace
miri10. 07. 2014 20:40:34
@bagi, non è quella la panchina? Dietro (davanti) c'è il camino.
mi piace
ljubitelj gora10. 07. 2014 20:43:54
Splendido, mi piace molto.
mi piace
bagi10. 07. 2014 21:06:05
@miri ... sì è quella panchina. Ma onestamente non ho notato il camino sullo sfondo zavijanje z očmi. Guardavo troppo verso Idrija nasmeh
1
mi piace
miri10. 07. 2014 21:10:20
Beh, abbiamo risolto. Era il camino dalla fonderia della miniera di mercurio. Era considerevolmente più alto. Quindi sei andato sul sentiero giusto.
In bocca al lupo ancora su SPP
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie