|
| Daaam19. 08. 2013 19:15:08 |
Super..ammetto di aver saputo di Sravnik solo poco più di un mese fa, quando l'ho individuato sulla mappa guardando da Zagorelec. Congratulazioni..già solo per il nome vale la pena salire 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr19. 08. 2013 20:32:33 |
Quel canalone tra Sravnik e BG è proprio un disastro, simile a quelli da qualche parte nel Martuljek. Bene hai fatto ad avvicinarlo dalla cima BG. Hai goduto due volte della cresta!! Saluti
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja19. 08. 2013 21:16:19 |
Sì, Drago, con un piccolo groppo in gola. Ma finalmente; vetta è vetta, non importa come ti aggrappi, he he. Ti sei tenuto al canalone tutto il tempo e magari hai misurato la verticalità. Secondo me meno di 100m. Daaam, Anch'io non lo sapevo finché non ho iniziato a raccogliere i nostri duemila. Per alcuni criteri non rientra nemmeno, perché tra sella e vetta meno di 50m. Ma lo stesso. È lì che ci aspetta.
|
|
|
|
| dprapr19. 08. 2013 22:06:14 |
Nella parte inferiore in realtà non c'è un vero canalone e ci siamo tenuti a sinistra dell'ingresso del canalone. Poi il terreno ci ha forzato a traversare a destra su molto friabile e siamo arrivati a roccia migliore. Ma poiché lì molto ripido, siamo girati a sinistra nel canalone friabile e su fino alla vetta. Non l'abbiamo misurato, penso un po' più di 100m.
1
|
|
|
|
| 12a3bc23. 08. 2023 22:11:12 |
come valutereste la difficoltà dell'avvicinamento tra Bavški Grintavec e Sravnik lungo la cresta? 
|
|
|
|
| dprapr24. 08. 2023 13:08:22 |
Niente di speciale, al massimo II. Attenti solo dove ci sono buchi sulla cresta. Se non è già crollata. Per quel che ricordo, era dove il terreno inizia a salire verso BG.
|
|
|
|
| DVas4. 11. 2024 15:29:22 |
Si possono combinare i picchi nella foto in qualche modo? Qualcuno l'ha fatto? Grazie.
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.