Srednji vrh, Triangel-sp.Plot,Zelenica
|
| heinz9. 06. 2009 19:36:52 |
Oggi avevo in mente Vrtača, ma non l'ho visitata per la nebbia e le nuvole che fino a mezzogiorno coprivano tutte le cime di questa zona. Inoltre spirava forte e fastidiosamente, così ho tenuto il cane al guinzaglio come una bandiera al vento (scherzo!) - quasi vero.. Invece ho visitato Cima Media, Triangolo, e anche Piano Inferiore Plot (se ho letto bene). Incontrato anche simpatici autoctoni. Spero che il vento si calmi nei prossimi giorni (ho usato anche guanti) Comunque la strada per il Rifugio Tinčkova (partito più in basso- dal pascolo) ora è sistemata o liscia - senza solchi. Quindi venite gente! Beh,ja.. Comunque piacevole- Saluti!
|
|
|
|
| Sara310. 06. 2009 07:43:29 |
Carina capriola
|
|
|
|
| heinz10. 06. 2009 19:19:01 |
Erano due. Totali neonati. Spero che se ne siano occupati di loro (chiamato dir. assoc. caccia slo.- è area Zlatorog), e poi anche società caccia Tržič dove assicurato che caso noto o sotto controllo. Chiaro non toccato. (Vietato poiché madre capriola non le toccherebbe più).
|
|
|
|
| viharnik10. 06. 2009 20:08:38 |
Capriole insolite, sembrano Bambi.
|
|
|
|
| heinz10. 06. 2009 22:09:28 |
Sì, molto piccole erano; altrimenti non conosco differenza tra piccole capriole e Bambi. Non è la stessa cosa? Spero solo che non sia successo nulla di brutto.
|
|
|
|
| heinz25. 04. 2010 20:41:19 |
Oggi da Žaga sotto il Rifugio Tinčkova con meta Cima Media, ma per abbondante neve sul sentiero (senza equip. invernale), piani cambiati verso Zelenica e Piano Inf. Plot.. Strada per Rifugio Tinčkova un po' peggiorata, ma percorribile. A Zelenica sopra rifugio alla sorgente Završnica (pista da sci) ancora molta neve, circa una dozzina e mezza di scialpinisti in tutta l'area. Frane rocciose sul lato nord di Begunjščica (attenzione!). Sentiero per Plot innevato- cedimenti, scivolamenti.. (prudenza in discesa) Anche su Vrtača notati visitatori. ..Lentamente si avvicina la stagione alpinistica. Saluti heinz!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.