Stambecchi intorno al Montasio
|
| Enka14. 09. 2010 21:28:58 |
|
|
|
|
| Karletto14. 09. 2010 21:35:00 |
sei bravo Bagi BRAVO 
|
|
|
|
| mukica15. 09. 2010 08:41:29 |
Che il futuro vi offra tanti piaceri del genere, in bocca al lupo Belle foto, probabilmente esperienza ancora migliore
|
|
|
|
| pohodnica5315. 09. 2010 09:35:58 |
@ bagi Grazie per condividere queste uniche immagini anche con noi ; spero che si realizzi il mio desiderio e le veda anche "dal vivo" nel loro ambiente, dove per me il terreno è più accessibile; lp
|
|
|
|
| Janez Seliškar15. 09. 2010 09:58:40 |
Non c'è ambiente più facilmente accessibile per vedere stambecchi dal vivo che sotto il Montasio. Adatto anche per "escursionisti domenicali" con meno kondizione.
1
2
|
|
|
|
| jprim15. 09. 2010 09:58:57 |
Quasi non ci credo che sia possibile ... ma lo è, io stessa non ho avuto tale esperienza con tanti stambecchi così vicini, (beh sono un po' diversi ), in realtà non li ho mai incontrati così da vicino, l'ultima volta sul sentiero per il Triglav da Dolič sotto la forcella, ma da più lontano. Camosci li incontriamo spesso, sotto Storžič anche mufloni che non si sono lasciati fotografare, ma questo maestoso animale ... chissà quando li vedrò così da vicino. Splendide foto. Saluti!
|
|
|
|
| Planjava15. 09. 2010 10:25:38 |
Davvero bello! Per quale sentiero siete saliti sulla montagna per scattare queste? Ciao
|
|
|
|
| Enka15. 09. 2010 11:05:52 |
Macesen 1, puoi scrivere più precisamente dove sotto il Montasio sono tali "luoghi di stambecchi"? Eravamo domenica allo Špik Hude police e abbiamo goduto della compagnia di femmine e cuccioli, ma non ci sono tali esemplari adulti maestosi lì. Sono questi sullo stesso lato del Montasio (Pl. Pecol)? E cosa significa "sotto Montasio"? Accessibile per bambini? Grazie in anticipo!
1
|
|
|
|
| Janez Seliškar15. 09. 2010 12:17:29 |