Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Ascensioni alpinistiche / Steber revežev, V-/IV+, 500m

Steber revežev, V-/IV+, 500m

Stampa
gregcs11. 10. 2011 19:43:33
Oggi due cordate AO-NM hanno salito la via menzionata. La via mi ha deluso un po', dopo tutti gli elogi di Mihelič, poiché è pura frana. Nella Debelakova la roccia è molto migliore. Tuttavia, la via è di Zaplotnik, ed è obbligatoria per un alpinista come leggere il suo Sentiero. La parte centrale è orientativamente impegnativa, ma si segue bene Mihelič. Noi non, quindi invece della lodevole placca IV+ nell'ottavo tiro, abbiamo salito una frana obliqua a destra capovolta (chiodi). Il resto l'abbiamo azzeccato in qualche modo e siamo usciti in buone sei ore.
Foto quando torno a casa. (se non dimentico nasmeh )
mi piace
skrajnik1. 10. 2011 20:56:18
NON DIMENTICARE! grande
mi piace
gregcs15. 10. 2011 16:35:06
Alle quattro del mattino su e di nuovo allo Steber. Stavolta a cercare un amico rimasto da qualche parte nella via. Non abbiamo trovato l'amico dell'amico, ma abbiamo salito la via in 4:20h, così eravamo in vetta poco dopo mezzogiorno. Se qualcuno trova questa povera (sventurata) farfalla, è BD Camalot n.1 (rosso), con iniziali G.Š. sul "corpo", mi contatti per favore. Come promesso su un altro forum, lo aspetta una six pack fredda e un litro di frankinja di Tanov. grande

Altre foto dall'ultima volta

E da oggi
mi piace
JusAvgustin6. 10. 2011 12:06:03
cosa consigli di più? Debelakovo o pilastro dei mendicanti...

Salutisorriso
mi piace
gregcs16. 10. 2011 14:54:14
A me personalmente piace di più la via Debelakova. Essendo più vecchia non ha tanti enigmi di orientamento come nella parte centrale dello Steber, anche se la via serpeggia molto di più. Scegli i passaggi logici. Sono entrambe classiche tali da doverle fare. mežikanje
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie