Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Štefanca

Stampa
bruny24. 01. 2014 16:46:24
Štefanca, cima alta 948 metri tra i crocicchi Nemški rovt e Bitenjska planina sopra malga Vresje e presumo punto di partenza ideale Bohinjska Bistrica. FONTE: Štefanca. Mi interessa se qualcuno è già stato su questa cima, un po' sopra la connessione tra i punti, ha forse una foto!? ... Dalla foto satellitare porta un qualche sentiero, forse vlaka. Scrivo nel contesto della "stiriana" Štefanca alta 526 metri tra crocicchi Vrhovski e Ložno sulla traccia Boč - Donačka gora, che con il collega ho visitato per la prima volta due giorni fa in attività serale. Questo nome "portano" in Slovenia solo queste due cime e per questo mi interessa. Se no, magari qualcuno dalla vicinanza nasmeh idea per visitare la cima, magari proprio ora che ha "butnato" finalmente neve e qualche resoconto e da qualche parte connessione comune "stiriana - gorenjska" così mežikanje via forum ... Mi scuso perché è un po' fuori dalle condizioni attuali. Grazie per eventuale risposta e Lp Bruno/bruny.
Štefanca Veduta della „stiriana Štefanca“ 526 m s.l.m. dalla direzione del bivio Ložno, leggermente sotto le antenne dei radiometri, l'aia purtroppo non c'è più, casa demolita, foto del 22.11.2009.1
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie