Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alti Tauri / Strasskopf (2401 m)

Strasskopf (2401 m)

Stampa
MajaO12. 11. 2011 23:52:21
-
(+10)mi piace
Scabiosa13. 11. 2011 13:08:37
Impossibile rimanere freddi leggendo impressioni così vissute. Le foto sono la ciliegina sulla torta. sorriso
(+4)mi piace
pohodnik1113. 11. 2011 15:44:02
Scabiosa ....grande ghignogrande ghignogrande ghignogrande ghigno chi era ancora freddo al cinguettio dell'amore....grande ghignogrande ghignogrande ghigno è allora che si apre il tuo dono dei superlativi...occhiolino beh super seguire questa coppia... spero che la loro barca navighi serena e allegra avanti!sorriso
(+3)mi piace
Scabiosa13. 11. 2011 20:56:27
Esatto! sorrisosorriso
(+2)mi piace
Barpka14. 11. 2011 07:19:31
Ah, pohodnik11, Maja è sempre così, anche se non è innamorata. occhi al cielo Le sue parole sono proprio un balsamo per le orecchie delle ragazze. sorriso lingua

@MajaO: Hai scritto di nuovo parole che citeremo qua e là negli anni a venire. Splendido! E le mie foto non possono reggere il confronto con le tue, per quanto tu insista che non è vero. cool lingua

(+2)mi piace
bojann14. 11. 2011 11:37:37
Ciao, qui deve essere davvero bellosorriso Mi incuriosisce dove sia in Austria e come arrivarci. Grazie mille e saluti.
mi piace
bojann14. 11. 2011 12:24:36
Grazie per la risposta!
mi piace
turbo31. 03. 2018 15:41:52
mercoledì 28.3.2018, discesa scialpinistica

L'escursione di oggi è stata una vera avventura scialpinistica. In salita, quasi fino al rifugio, ho preso un percorso dove di solito non si va e lo sconsiglio vivamente, almeno con sci e nella neve, sul terreno asciutto non ci sarebbero grossi problemi. Dal rifugio in poi la facile via è stata resa più impegnativa dalla nebbia, almeno per l'orientamento, la discesa dalla cima nella parte alta è stata un vero impresa di traccia. C'è tantissima neve in queste zone e nevica di nuovo in questi giorni, quindi la discesa sarà possibile ancora a lungo. Il rifugio è aperto, sete e fame sono quindi soddisfatte lungo il percorso. Poiché il punto di partenza non è proprio dietro la prima curva, ha senso aspettare bel tempo e allora partire. Io semplicemente non ce l'ho fatta più con tutta questa pioggia e sono partito con tempo meno bello nasmeh

https://tubojan.blogspot.si/2018/03/strakopf-turni-smuk.html
(+4)mi piace
turbo12. 02. 2019 18:08:40
venerdì, 8.2.2019 (discesa scialpinistica)

Inizio al parcheggio un po' più avanti dalla chiesa di San Benedetto, da lì per scorciatoia e strada fino al rifugio e poi alla cima. Tanta neve, condizioni per lo sci molto buone. Il tempo ci ha favorito molto, niente vento, che qui capita spesso. Il rifugio Winklerer huette è aperto, noi siamo passati solo accanto, avendo abbastanza le nostre prelibatezze con noi. Domenica ha nevicato anche qui, ma poiché arano regolarmente la strada fino al punto di partenza e la montagna è tale che i pendii sono abbastanza sicuri da valanghe poco dopo la nevicata, le condizioni questi giorni non possono essere molto diverse da quelle che abbiamo avuto noi. Giornata magnifica, caldamente consigliato, anche con ciaspole può essere molto bello nasmeh

https://tubojan.blogspot.com/2019/02/strasskopf-turni-smuk.html
1
2
3
4
5
6
(+4)mi piace
turbo7. 10. 2019 11:25:56
domenica, 29.9.2019, Schwarzkofel e Straßkopf

Questa volta siamo partiti da malga Roaner Alm, raggiungibile con strada sterrata dal passo Iselsberg Pass. Pedaggio 4€/giorno, parcometro lungo la strada accetta solo monete. Il sentiero ci ha portato al laghetto Schwarzkofelsee, da lì siamo saliti a Schwarzkofel e poi proseguito a Straßkopf. Tempo durante il giro un po' misto, quindi ci siamo persi i panorami davvero belli, ma abbiamo visto comunque parecchio. Discesa quasi passando dal rifugio Winklerner Hütte, quasi perché il nostro sentiero ha svoltato verso il punto di partenza pochi minuti sopra. I larici sono ancora verdi, quando si dorano può essere fiabesco mežikanje Consiglio nasmeh

https://tubojan.blogspot.com/2019/10/schwarzkofel-in-strakopf.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie