|
| MajaO12. 11. 2011 23:52:21 |
-
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Scabiosa13. 11. 2011 13:08:37 |
Impossibile rimanere freddi leggendo impressioni così vissute. Le foto sono la ciliegina sulla torta. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Scabiosa13. 11. 2011 20:56:27 |
Esatto!  
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bojann14. 11. 2011 11:37:37 |
Ciao, qui deve essere davvero bello Mi incuriosisce dove sia in Austria e come arrivarci. Grazie mille e saluti.
|
|
|
|
| turbo31. 03. 2018 15:41:52 |
mercoledì 28.3.2018, discesa scialpinistica L'escursione di oggi è stata una vera avventura scialpinistica. In salita, quasi fino al rifugio, ho preso un percorso dove di solito non si va e lo sconsiglio vivamente, almeno con sci e nella neve, sul terreno asciutto non ci sarebbero grossi problemi. Dal rifugio in poi la facile via è stata resa più impegnativa dalla nebbia, almeno per l'orientamento, la discesa dalla cima nella parte alta è stata un vero impresa di traccia. C'è tantissima neve in queste zone e nevica di nuovo in questi giorni, quindi la discesa sarà possibile ancora a lungo. Il rifugio è aperto, sete e fame sono quindi soddisfatte lungo il percorso. Poiché il punto di partenza non è proprio dietro la prima curva, ha senso aspettare bel tempo e allora partire. Io semplicemente non ce l'ho fatta più con tutta questa pioggia e sono partito con tempo meno bello  https://tubojan.blogspot.si/2018/03/strakopf-turni-smuk.html
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo12. 02. 2019 18:08:40 |
venerdì, 8.2.2019 (discesa scialpinistica) Inizio al parcheggio un po' più avanti dalla chiesa di San Benedetto, da lì per scorciatoia e strada fino al rifugio e poi alla cima. Tanta neve, condizioni per lo sci molto buone. Il tempo ci ha favorito molto, niente vento, che qui capita spesso. Il rifugio Winklerer huette è aperto, noi siamo passati solo accanto, avendo abbastanza le nostre prelibatezze con noi. Domenica ha nevicato anche qui, ma poiché arano regolarmente la strada fino al punto di partenza e la montagna è tale che i pendii sono abbastanza sicuri da valanghe poco dopo la nevicata, le condizioni questi giorni non possono essere molto diverse da quelle che abbiamo avuto noi. Giornata magnifica, caldamente consigliato, anche con ciaspole può essere molto bello  https://tubojan.blogspot.com/2019/02/strasskopf-turni-smuk.html
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.