Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Suggerimento dove andare a vedere la "grande" luna piena...

Suggerimento dove andare a vedere la "grande" luna piena...

Stampa
saoter3. 05. 2012 21:20:10
Oj.

Nella notte tra sabato e domenica si potrà osservare la cosiddetta "grande" luna piena, che è circa il 14% più grande e un po' più luminosa delle altre lune piene.

Pensavo di andare sul Viševnik, ma il tempo non promette bene. Qualcuno può darmi un consiglio o un'idea... Potrei iniziare la salita già alle 2 di notte così ho tempo anche per salite di più di 2 ore... ...mi guarderei anche l'alba o magari entrambe le cose... occhiolino

Grazie in anticipo per un buon consiglio...
mi piace
Chico3. 05. 2012 23:14:19
Chiedi ai cinesi perché non c'era il maltempo previsto all'apertura delle Olimpiadi di Pechino, hehe.
(+2)mi piace
Lothar4. 05. 2012 00:17:14
Doveunque un po' più in alto andrà bene. Viševnik è una buona scelta (solo probabilmente non si vedranno i primissimi raggi solari, poiché ora il sole sorge dietro le montagne... i migliori alba su Viševnik in inverno). Anche cime delle Karavanke (Begunjščica, Vrtača, Stol...) adatte per osservare la luna e l'alba. Se la neve non è un problema, si può andare più in alto (tipo Mangart, con l'auto si sale molto in alto). grande Solo se il tempo è buono. occhiolino Pioggia probabilmente no.. ma possibile nuvoloso.
mi piace
turbo4. 05. 2012 08:43:20
=> V O Š C A <=
mi piace
pikec14. 05. 2012 16:27:52
Sì, andrei a Vrtača o Stol sorriso Solo il tempo probabilmente non sarà buono sguardo
mi piace
Gorazd G7. 05. 2012 08:51:25
L'ho "aspettata" a casa occhiolino

La prima è da venerdì a sabato, la seconda da sabato a domenica sorriso

1
2
(+4)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie