|
| gj16. 05. 2012 07:41:06 |
Velkavrh spero che ci siano confini. Spero che non andremo ora a passeggiare e fotografare nei cortili altrui. Penso che sia meglio attenersi ai sentieri escursionistici. So che da Zdovnk le porte erano aperte per gli escursionisti o lo erano. Scrivo in generale non su questo caso. Riguardo alla presentazione del Suhega dola non è bello. Cordiali saluti, senza rancore.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jprim18. 05. 2012 06:55:05 |
Suhadolnik, su questa fattoria abbiamo sentito lo scorso fine settimana una storia davvero interessante, che purtroppo è vera. Da questo punto di partenza non siamo mai partiti. lp!
|
|
|
|
| velkavrh18. 05. 2012 09:21:02 |
Questo è l'inizio usuale da Kokra per il rifugio Cojzova e poi per Grintavec. Sì, lo usano di più dalla parte della Gorenjska. I Ljublianesi e i Kamničani e altri di solito vanno da Kamniška Bistrica. A me piace di più questo approccio. Ci sono già andato anche dal lato Kamnik.
|
|
|
|
| GregorC18. 05. 2012 11:52:58 |
Anche io ho usato più volte questo punto di partenza. Quando vai la prima volta devi fare attenzione al giusto svincolo dalla strada principale verso Suhadolnik.
|
|
|
|
| velkavrh19. 05. 2012 05:55:27 |
Hai ragione GregorC, anche io sono tornato indietro perché sono passato oltre sull'asfalto. Dal parcheggio davanti alla fattoria Suhadolnik tutto è segnato con nuove tabelle, entrambi gli accessi al rifugio Zois sono tracciati e sulla stessa malga Suhadolnik non ci si può perdere, perché il sentiero va dritto - a destra, a sinistra va al Grdi graben alle Spodnje Dolce e poi al bivacco sotto Kočna e poi su entrambe le Kočne. Ma abbiamo anche due sentieri dalle Spodnje Dolce, di cui ho già parlato. Raccomando caldamente - è bello!
|
|
|
|
| Loni19. 05. 2012 06:59:21 |
Velkavrh, non hai del tutto ragione, qui partono anche molti Negorenjci, se ricordo le targhe, predominavano quelle della capitale, senza menzionare quelle costiere. Per me molto più simpatica la via per Kokrsko sedlo che da Kamniška Bistrica.
|
|
|
|
| Janiel7419. 05. 2012 07:33:28 |
Sì anch'io l'anno scorso sono partito da questo punto verso Grintovec passando per il rifugio Cojzova. Bel sentiero.
|
|
|
|
| panda19. 05. 2012 08:35:04 |
Io l'anno scorso sono partito due volte da Suhi dol: una volta a Kočna e seconda al Grintovec. Bel sentiero, fino al rifugio Cojzova o a Dolcev sei all'ombra. LP
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.