Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Tappetini da sonno

Tappetini da sonno

Stampa
borchi15. 04. 2009 09:52:23
Ciao!

Compro un tappetino da sonno, mi interessa se qualcuno ha esperienza con cuscini autoinflabili. Decido tra Therm-a-rest (Prolite, Prolite Plus o Neoair) www.thermarest.com o uno degli Artiach.

Cosa consigliate? E su cosa stare attento?

grazie e ciao
Borut
mi piace
rok8615. 04. 2009 18:44:14
basi:
-autoinflabile
-2.5cm spessore
-che abbia gomma sotto per non scivolare
-e che sia della taglia giustavelik nasmeh

altrimenti è meglio sapere perché la avraizmeden
mi piace
viharnik15. 04. 2009 19:50:32
Per qualche giorno di campeggio in montagna dove conta il peso, buona scelta spessore 2,5cm.Ma per oltre 3 giorni campeggio vicino all'auto-peso non importa, consiglio caldamente 4cm.Molto più comodo(oltre 3 notti)-non senti di dormire in tenda sul pavimento.Ciao-Rok.mežikanje
mi piace
borchi15. 04. 2009 20:50:20
Rok e Viharnik, grazie. Per il campeggio ho Turbo Maximus mežikanje La userò più in montagna nella sacca bivacco e non posso trascinarmi una 2kg, stanco dell'armaflex. Tutte le Therm-a-rest linea Fast and light leggere e queste tre almeno 2,5cm spesse. Neoair ultimo ritrovato Therm-a-rest. Preoccupato soprattutto resistenza, non rappezzare sempre, e anche perché letto su forum stranieri serve comunque soffiare nonostante autoinflabile, non ne ho voglia dopo 10+ ore di cammino. Ma ridicolmente leggera (solo 500g) taglia bottiglia da litro. La ordino oggi USA perché non ancora in Europa, magari scrivo esperienza dopo qualche mese.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie