|
| borchi15. 04. 2009 09:52:23 |
Ciao!
Compro un tappetino da sonno, mi interessa se qualcuno ha esperienza con cuscini autoinflabili. Decido tra Therm-a-rest (Prolite, Prolite Plus o Neoair) www.thermarest.com o uno degli Artiach.
Cosa consigliate? E su cosa stare attento?
grazie e ciao Borut
|
|
|
|
| rok8615. 04. 2009 18:44:14 |
basi: -autoinflabile -2.5cm spessore -che abbia gomma sotto per non scivolare -e che sia della taglia giusta
altrimenti è meglio sapere perché la avrai
|
|
|
|
| viharnik15. 04. 2009 19:50:32 |
Per qualche giorno di campeggio in montagna dove conta il peso, buona scelta spessore 2,5cm.Ma per oltre 3 giorni campeggio vicino all'auto-peso non importa, consiglio caldamente 4cm.Molto più comodo(oltre 3 notti)-non senti di dormire in tenda sul pavimento.Ciao-Rok.
|
|
|
|
| borchi15. 04. 2009 20:50:20 |
Rok e Viharnik, grazie. Per il campeggio ho Turbo Maximus La userò più in montagna nella sacca bivacco e non posso trascinarmi una 2kg, stanco dell'armaflex. Tutte le Therm-a-rest linea Fast and light leggere e queste tre almeno 2,5cm spesse. Neoair ultimo ritrovato Therm-a-rest. Preoccupato soprattutto resistenza, non rappezzare sempre, e anche perché letto su forum stranieri serve comunque soffiare nonostante autoinflabile, non ne ho voglia dopo 10+ ore di cammino. Ma ridicolmente leggera (solo 500g) taglia bottiglia da litro. La ordino oggi USA perché non ancora in Europa, magari scrivo esperienza dopo qualche mese.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.