|
| wolphgang14. 05. 2013 12:33:43 |
scusa la mia ignoranza, solo non so cos'è questo.
|
|
|
|
| Becar14. 05. 2013 12:42:47 |
Se ho capito bene, si tratta di una conferenza su progressi tecnologici o qualcosa del genere. Ma io penso che se il Dom (hotel) al Kredarica ha tali capacità spaziali, non vedo perché dovrebbe essere qualcosa di sbagliato. Là si fanno comunque tante cose da matrimoni, escursioni di fisarmoniche, di pompieri fino a bevute di massa, quindi se i partecipanti si comporteranno in modo civile, non vedo perché no. È anche un'organizzazione non profit.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| francimedved14. 05. 2013 12:46:34 |
Cos'è TEDx TED è un'organizzazione non profit dedicata alla diffusione di idee. La conferenza TED annuale ospita i principali pensatori e protagonisti mondiali che trasmettono le loro idee in discorsi di 3 a 18 minuti. Questi discorsi sono poi disponibili gratuitamente sul sito www.TED.com. Nello spirito delle idee da diffondere è nato TEDx, dove x descrive un evento indipendente e locale. All'evento TEDx si alternano discorsi TED registrati e oratori dal vivo per accendere discussioni approfondite e connessioni all'interno di un piccolo gruppo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| wolphgang14. 05. 2013 12:49:53 |
mi trovo d'accordo con jesihar allora, questo non ha proprio posto in alta montagna. possono farlo a Kranjska Gora o Bled o...
|
|
|
|
| keber114. 05. 2013 14:53:24 |
Istruzione di alto livello, no, ma evidentemente nessun problema se praticamente ogni weekend di agosto c'è competizione chi suona peggio la fisarmonica, chi urla più forte all'1 di notte, e chi porta più birra e schnapps sul Triglav (ovviamente ubriaco). No, cose culturali educative, quelle nelle montagne non c'entrano proprio.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jesihar14. 05. 2013 16:43:28 |
@keber1 hai impostato un po' male. La critica va sulla liceità di eventi di massa in natura montana, non sulla bassa cultura dei visitatori di Kredarica. Sono due problemi completamente diversi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Holcar214. 05. 2013 21:53:50 |
neppure. quando c'è un "massa" evento in natura, ci saranno quasi sicuramente disordini. sulla massa stessa dubito, poiché non tutti arrivano a Kredarica. che è naturalmente un buon filtro. peccato che l'evento non sia prima, 2 m di neve deterrerebbero i visitatori ancora di più. ad agosto sarà proprio sciolto.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.